Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15775 | 15776 | 15777 | 15778 | 15779 | 15780 | 15781 | 15782 | 15783 | 15784  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19708 Chiellini
scritto il 02/03/2007 19:38:19 da PASQUALE
ragazzi sentite e udite : Queste le parole di CHIELLINI: "Juve in B un'ingiustizia il titolo dell'inter e falso.Moggi?Ha dato fastidio a qualche persona sbagliata" Dai diamo forza a CHIELLINI FORZA JUVE
 
#19707 camoranesi e....dintorni
scritto il 02/03/2007 18:29:51 da VALE 95
Ho appena mandato questo messaggio a Padovan. un saluto a tutti Egregio direttore, come volevasi dimostrare anche Lei fa parte del lotto dgli antijuventini e sa usare tutti quei mezzi giornalistici non eticamente corretti. Scrive in prima pagina un editoriale su Camoranesi come se fosse la fine del mondo e come se rappresentasse tutti i problemi del calcio. Chiede a Pancalli e soci di mettere al suo posto il ribelle argentino invece di chiedere a quei signori di fare Giiustizia....condannando la squdra degli onesti alla serie inferiore per tutte le porcherie nelle quali sono coinvolte. Anche Lei č complice dell'opera di insabbiamento giā in stato avanzato? vorrei ancora sperare di no perchč per mesi l'ho seguita sulle pagine di tuttosport con simpatia e speranza. cordiali saluti un tifoso indignato vale95
 
#19706 Alessandro presidente
scritto il 02/03/2007 18:24:31 da PIE
Io voglio Alessandro Del piero presidente e capitano sul campo. Sarebbe una gran fi...ta !!!
 
#19704 GERMANI
scritto il 02/03/2007 17:15:32 da RABBIABIANCONERA
..ma chi č costui? che mestiere fa? come campa? chi lo ha eletto il rappresentante degli juventini? Ha un indirizzo mail che gli facciamo pervenire il nostro parere?
 
#19702 SKY
scritto il 02/03/2007 17:12:20 da RABBIABIANCONERA
ragazzi, mi ha telefonato sky. Volete sapere cosa gli ho detto a riguardo dei commenti fatti da caressa e....? Cominciate a ridere, non credo che il moderatore lasci passare i miei commenti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our