Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15773 | 15774 | 15775 | 15776 | 15777 | 15778 | 15779 | 15780 | 15781 | 15782  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#19718 Andrea Agnelli Presidente
scritto il 03/03/2007 08:17:36 da PAOLA
Gli Agnelli e la Triade non si rinnegano. Andrea Agnelli Presidente Io credo di poter parlare a nome di molti tifosi dicendo che essere sostenitori della Juventus, significa in primo luogo riconoscersi in una ideologia introdotta e portata ai massimi livelli dagli unici che possono dirsi nostri veri rappresentanti: gli AGNELLI; uomini che con la loro fede e la loro passione hanno spinto milioni di italiani verso i colori bianconeri. Queste caratteristiche non possono essere incarnate né dall’attuale proprietà, né da quella che vorrebbero profilarci con Lapo Presidente, né da un capo ultrà che si permette di parlare a nome di milioni di tifosi, pur non avendone il diritto e questo semplicemente perché, chi rinnega le vittorie ottenute dalla Juventus sul campo e chi rinnega chi ci ha portato ad essere i più forti (la Triade) , non possono essere sostenitori bianconeri! Chi di dovere avrebbe dovuto fermare tutto la scorsa estate, quando sentenze assurde hanno dato vita ad un campionato fasullo permettendo anche il saccheggio di due nostri scudetti! Per questo era necessario avere coraggio, quel coraggio che è sempre mancato alla nuova dirigenza ed al tifo organizzato per opportunità economiche o semplici opportunità. Sinceramente anche solo pensare ANDREA AGNELLI come Presidente mi fa ricordare chi è veramente questa squadra Un vecchio nome per una nuova realtà dove l’ipocrisia lascerebbe lo spazio alla fede bianconera, dove l’assenza di legami con i tifosi sarebbe sostituita da un accorato urlo di sostegno e questo nessuno potrà mai né criticarlo, né distruggerlo! Se quello che vogliamo è rivedere la ns Juve e con lei il mito che ha sempre rappresentato allora non possiamo non comprendere in questo progetto un vero Agnelli. Abbiamo oggi bisogno di rientrare nella ns dimensione dove non c’è arrendevolismo o la meschinità di chi vuol utilizzare la Juventus al solo scopo pubblicitario, dimenticandosi anche il rispetto per tutti noi tifosi ma portando avanti un progetto senza un’anima! La Juventus deve ritornare ad essere la Juventus di tutti noi tifosi e credo che questo traguardo sarà realizzabile quanto saremo guidati con buon senso e da una sana voglia di riscatto. Quando ci saranno delle condanne che stabiliranno, con prove certe, che la Triade è stata colpevole dei mali della Juventus, sarò la prima a prenderne le distanze, ad oggi ne riconosco solo i meriti e le indubbie capacità e competenze, quelle che né il Dr.Cobolli né Lapo ci hanno ancora dimostrato! Sembra, per assurdo, di essere ad un passo dal possibile, dove per possibile intendo o una riscossa o la fine. La riscossa è possibile solo con un Presidente degno di essere tale.
 
#19717 X RABBIABIANCONERA
scritto il 03/03/2007 02:33:27 da LORE - FERRARA
Caro fratello, pure a me ha telefonato sky (per propormi la carta di credito); quello che gli ho detto verrebbe "moderato", ma lascio immaginare. Appena possibile disdico sky.. telecom kgb l'ho disdetto 10 gg. fa. Affogate nella m...da che avete sparso! Sempre sempre sempre sempre forza JUVEEEEEEEEEEEEEEE
 
#19716 O'Neil partite truccate
scritto il 03/03/2007 01:32:10 da ZEBRA DOC
Noto con grandissimo stupore che nelle 5 partite "aggiustate" compaiono Roma, Milan e Inter 2 volte. Guarda caso gli onesti, quelli che detengono il potere nel mondo del calcio con media, telefonia, soldi, petrolio, banche ecc. Domani qualcuno smentirà questa notizia e naturalmente tutto cadrà nel dimenticatoio come con la dichiarazione di Georgatos e quella di Martins. Sono curiosa di vedere quante colonne dedicherà il giornale rosa (ma non solo)alla notizia.
 
#19715 camoranesi no
scritto il 03/03/2007 01:06:13 da PAOLO44
Non sono d'accordo sulla difesa di Camoranesi. Dalle sue frasi è chiaro che sen'infischia della Juve, non della dirigenza, voleva scappare ad ogni costo e non per il progetto, ma perché gli puzzava la B.(si è visto bene a Napoli). Se dobbiamo avere uno sfavato negativo (pur bravo) in squadra, meglio che si levi di torno. Ed altrettanto vale per ex trezegol: Non fa un'azione, un passaggio, ormai neanche più i gol a porta vuota. Personalmente spero che vada al Lione, magari(!) per Junino.
 
#19714 chiellini
scritto il 03/03/2007 00:47:38 da VALE95
Chiellini, 22 anni ed il coraggio di dire la verità con sincerità e senza paura. Complimenti sinceri! Ma queste cose non le avrebbe dovute dire la dirigenza? andiamo avanti e grazie a tutte quelle persone che si sono date tanto da fare in un momento cos' buio per la Juve come Belviso, Paola e Bertinetti etc etc. Grazieforza juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our