Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15910 | 15911 | 15912 | 15913 | 15914 | 15915 | 15916 | 15917 | 15918 | 15919  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18683 X il sig. Palermitano da un VERO palermitano Juven
scritto il 20/02/2007 12:43:19 da JUVENTINO QUALUNQUE
Intervengo a proposito dello sproloquio del sig. Palermitano, sia perché io sono di Palermo (ma ho il sospetto che lui non lo sia, e che abbia usato questo nick a mo’ di insulto), sia perché ha detto delle sciocchezze spingendo altri a fare considerazioni e commenti sulle difficili condizioni della Sicilia. Intanto non si è mai manifestato col suo nick per discutere di calcio, si palesa solo ora per dire quello che ha detto. Volevo dire a questo “signore” che LE VERE ISTIGAZIONI A DELINQUERE SONO QUELLE CHE FANNO CONTINUAMENTE I MEDIA, i giornalisti, i politici e tutti coloro che stanno tirando continuamente la corda fin quasi a spezzarla. Altro che istigazione a delinquere c’è su quanto hanno fatto alla Juve e che dicono sui media! Costui non è uno juventino ma un infiltrato, con l’evidente scopo di creare scompiglio in questo muro più di quanto lo facciano già gli ultras con le loro idee strampalate. Suggerisco all’ottimo Moderatore di non pubblicare quanto dice questo provocatore, e saluto ogni vero Juventino più gli ultras.
 
#18682 X Studio Legale
scritto il 20/02/2007 12:36:40 da PALERMITANO
Caro Studio Legale se la MIA è istigazione alla violenza il moderatore sbaglia a postare il mio messaggio, in entrambi i casi quindi il moderatore non effettua un filtro dei messaggi è questo è inammissibile. Chiamo quindi la Sig.ra Sabrina a esprimere meglio il suo pensiero visto che anche altri forumisti (Sabrina avrà anche, inconsapevolmente, sbagliato da MINO46) concordano che il post è chiaramente poco esplicativo. Chiedo inoltre alla Sig. Sabrina una condanna della violenza.
 
#18681 CAPELLO
scritto il 20/02/2007 12:25:34 da KEVIN
ANCH'IO STO' CON CAPELLO, HA FATTO BENE AD ANDARSENE, COME POTEVA RIMANERE CON QUESTA INETTA DIRIGENZA, AVEVA CAPITO DA SUBITO CHE QUESTI PAG....CI NON AVREBBERO FATTO NULLA X EVITARE LA SERIE B DAL MOMENTO CHE SONO STATI LORO A RICHIEDERLA IN SEDE DI PROCESSO.IL RICORSO AL TAR E'STATA UNA BUFALA X FAR STAR BUONI NOI TIFOSI A NON INSORGERE ED INFATTI LA COLPA E'ANCHE NOSTRA, CHE ABBIAMO PERMESSO ALLE ISTITUZIONI ED ALLA NUOVA DIRIGENZA DI DISTRUGGERE LA JUVE.DOVEVAMO RIBELLARCI CONTRO TUTTI.
 
#18680 SI AL CALCIO, NO ALLA VIOLENZA
scritto il 20/02/2007 12:20:34 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Concordo con tutti coloro che dicono SI AL CALCIO, NO A QUALSIASI TIPO DI VIOLENZA. Certo non si può essere perfetti e,a volte,non bisogna travisare errori veniali da peccati mortali e quindi non strumentalizzare anche ciò che accade.Solo discutendo e dando la possibilità a tutti di dire la loro,nei limiti della decenza però, si ottengono dei risultati.E questo sito, cosi come l'Associazione stanno dando grande dimostrazione di democrazia, pur non condividendo (a ragione) metodi politicizzati...
 
#18679 x sig. PALERMITANO
scritto il 20/02/2007 12:13:57 da STUDIO LEGALE
MI TROVA FORTEMENTE INDIGNATO QUANTO SCRIVE IL SIG. PALERMITANO. IN QUANTO LA SUA è UNA CHIARA ISTIGAZIONE A DELINQUERE, POICHE' INTERPRETA E DIFFONDE IN QUESTO SENSO IL POST DI SABRINA, LA QUALE NON AVEVA INTENZIONE DI PROVOCARE DISORDINI. MI INDIGNA LA POCHEZZA MENTALE E LA CHIAMATA IN CORREO DI SIMILI ELEMENTI SU UNA BASE DI INTERPRETAZIONI ASSOLUTAMENTE PERSONALI, DIFFAMATORI E QUALIFICANTI. VI E' UNA VIA DI USCITA MORALE: CHIEDERE SCUSA ALLA SIG.NA SABRINA, SE HA FACOLTA' DI INTENDERE.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our