Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15916 | 15917 | 15918 | 15919 | 15920 | 15921 | 15922 | 15923 | 15924 | 15925  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18634 xSABRINA #18632
scritto il 19/02/2007 22:02:55 da MARCO ENGLAND (J101470)
Mi dispiace dire che messaggi come questo rivalutano persone come e la dirigenza. Spero che non faccia parte dell'Associazione e che il Moderatore, di cui ammiro l'abnegazione per il fatto leggersi tutti i nostri messaggi, stringa di piu' la vite contro certe provocazioni. I puntini sospensivi non devono nascondere messaggi di violenza.
 
#18633 tgcom
scritto il 19/02/2007 21:53:55 da PASQUALE
ragazzi guardate un po qua http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo343797.shtml
 
#18632 UNA POSSIBILITA'
scritto il 19/02/2007 21:26:34 da SABRINA
PLATINI E LA UEFA HANNO AVVERTITO CHE SE A MILANO O A ROMA CI SARANNO INCIDENTI ANCHE MINIMI, LE SQUADRE VERRANNO AUTOMATICAMENTE BUTTATE FUORI DALLA CHAMPION. ANCHE SE GLI INCIDENTI FOSSERO FUORI DALLO STADIO, PER ESEMPIO PETARDI CONTRO I PULMAN DELLE SQUADRE STRANIERE. CHE DIRE... SE C'E' QUALCUNO DI MILANO...MAGARI GLI INDOSSATORI... VENGONO ESPULSI CHISSA'... VEDETE UN PO'...
 
#18631 x tutti i tifosi
scritto il 19/02/2007 21:17:03 da PASQUALE
fratelli e sorelle sto seguento una trasmissione su TV9 in abruzzo e ce il nostro santo moggi sentiamo che dice appena posso mi faccio vivo comunque sempre forza juve
 
#18630 Ci sono Juventini veri e ci sono ultras
scritto il 19/02/2007 20:57:29 da JUVENTINO QUALUNQUE
Caro Lello, ti ringrazio per l’invito a cui non posso però partecipare per motivi personali. Anche a Palermo si vede sky, e forse non ci crederai, si vedono anche le reti nazionali e si parla l’italiano oltre il dialetto locale. Di Roma non so, ma da quando il Palermo è “competitivo”, affermare di essere juventino e non tifoso dei rosanero equivale a essere rinnegati, e si rischia. Purtroppo, non hai risposto alla mia provocazione sul chi è lo juventino vero e sulle vostre mosse future. No, non ero il 1 luglio a Torino, ma a giudicare dai risultati che abbiamo ottenuto, era meglio se stavate a casa a giocare col micio. E’ evidente, che la GUERRA di cui parlo io non è militare ma fatta di proteste reattive alle sentenze inique che invece avete accettato passivamente, è guerra organizzarsi per sensibilizzare i media sulla disonestà degli onesti, minacciare i politici su ciò che hanno di più caro (il sedere attaccato alla poltrona) dicendo di annullare i nostri voti, è guerra boicottare le trasmissioni ma in maniera organizzata e non saltuariamente e in maniera cervellotica, e infine, minacciando seriamente di non seguire più la squadra facendo crollare il piano che CdA, politici e dirigenti intercom hanno progettato con la vostra involontaria incapacità. Ecco cosa intendevo. Anche tu dovresti sentirti FRUSTRATO e depresso (ma feroce) come me per quello che ci hanno fatto, ma forse ti basta fare ogni tanto una gita per ricordare il passato, vedere la gloriosa Juve col Rimini, lontana anni luce da obiettivi importanti e mettere la testa sotto il suolo per non considerare il presente. Senza rancore. X Braveheart e Policarpo: Sono d’accordo con voi, NESSUNO PUO’ RITENERSI JUVENTINO VERO SE NON SOFFRE NELLA E DELLA ATTUALE SITUAZIONE. Un caro saluto a tutti, Juventini Veri e juventini ultras.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our