Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15945 | 15946 | 15947 | 15948 | 15949 | 15950 | 15951 | 15952 | 15953 | 15954  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18420 x storico 77
scritto il 17/02/2007 14:35:40 da PAOLA
Quello che sono gli ultras pensavo di saperlo, il problema è che NON lo state rappresentando
 
#18419 Mastella, indagato per il fallimento del Napoli
scritto il 17/02/2007 14:33:42 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Mastella, indagato per il fallimento del Napoli: «Del tutto estraneo» Un avviso di garanzia è stato notificato ieri al ministro della Giustizia Clemente Mastella nell'ambito dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli sul fallimento del 2004 della società Calcio Napoli. l'ipotesi di reato formulata dal sostituto procuratore Vincenzo Piscicelli è la bancarotta fraudolenta. Mastella viene coinvolto nelle indagini in quanto vicepresidente del Cda presieduto da Giorgio Corbelli. In consiglio di amministrazione c'erano anche Dario Boldoni (vicepresidente), Corrado Ferlaino, l'ex presidente della Corte Costituzionale Antonio Baldassare, Andrea Abbamonte, (attualmente assessore della Regione Campania), Sandro Ferraro e Paolo Francia. L' inchiesta - ricostruisce il Mattino – si riferisce alla fase che precedette il 12 febbraio 2002, data in cui Corrado Ferlaino vendette a Corbelli e a Salvatore Naldi le quote societarie. La notifica dell'avviso di garanzia al ministro sarebbe, secondo il quotidiano, un atto dovuto, che colpisce tutti i consiglieri di amministrazione dell'epoca. Mastella ebbe un ruolo molto limitato nel cda, partecipando soltanto a due sedute. Il Guardasigilli si dice però completamente estraneo ai fatti. «Ho partecipato a qualche riunione del Consiglio di amministrazione del Calcio Napoli - dice Mastella - ma non mi sono mai interessato minimamente della gestione della società. Fui invitato a farne parte soltanto perché ero un tifoso illustre. Tra l'altro, non ho mai percepito compensi, gettoni o rimborsi e mi sono dimesso dopo poco tempo». «Sono convinto conclude il ministro dell´Udeur - che gli stessi giudici verificheranno la mia estraneità ai fatti e auspico solo che ciò possa avvenire in tempi assai brevi».
 
#18418 ULTRAS VERGOGNOSI
scritto il 17/02/2007 14:16:03 da JACK.007
ULTRAS BIANCONERI VERGOGNA!!! MI RIFERISCO INDISTINTAMENTE A TUTTI I VARI GRUPPI. SIAMO LA TIFOSERIA PIU' RIDICOLA D' ITALIA E PER DI PIU' ACCETTIAMO CONIGLI GIGLI E QUEL CU....ONE DI LAPO COME NOSTRI PADRONI!!! FUORI LE PALLE E LOTTA ESTREMA CONTRO QUESTA VERGOGNOSA DIRIGENZA!!! E CIO' KE PIU' C RENDE RIDICOLI E'IL FATTO KE C FINGIAMO D ESTREMA DESTRA QUANDO ABBIAMO PAURA DELLA NOSTRA STESSA OMBRA.! SVEGLIA E' ORA DI COMBATTERE, NON CONTRO LA POLIZIA MA CONTRO QUEGLI SPORCHI LA..I DELLA DIRIGE
 
#18417 x FERDJMAN x tutti
scritto il 17/02/2007 14:10:25 da RABBIABIANCONERA
E' bello sognare, vero? Io ho la vaga sensazione che questi signori(cda Juve)avessero programmato 2 anni di serie B in modo da vendere tutti i calciatori di una certa levatura (tanto per far cassa). Ci sono molte dichiarazioni dei dirigenti juventini ad avallare questa ipotesi: 1)prima del processo, cobolli ha dichiarato: occorre lasciar partire qualche calciatore; 2)secco:per ricostruire la Juve ci vogliono 5 anni; 3)nessun rinforzo a gennaio; 4)campagna acquisti 06/07 a parametro zero;ecc.
 
#18416 A STORICO O NEFANDO 77
scritto il 17/02/2007 13:58:46 da BEPPINO
Ma piantala lì di fingere di essere un vero juventino! Ci hai rotto con i tuoi discorsi sconclusionati e ideologici. Quando si va allo stadio, e per di più in curva, e non si contesta la proprietà che ci ha vigliaccamente tradito, non si ha neppure il diritto di scrivere sul Muro perchè la nostra passione e sentimento è lontanissimo da quanto tu vuoi rappresentare o fingere.Lascia ai veri tifosi combattere, e tu, insieme a quei curvaioli ve...ti, andate al di...lo!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our