Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15944 | 15945 | 15946 | 15947 | 15948 | 15949 | 15950 | 15951 | 15952 | 15953  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18425 concordate con me?
scritto il 17/02/2007 15:14:01 da PAOLA
Leggo sempre tutti gli interventi molto attentamente ma secondo me stiamo parlando di troppe cose. Il nostro motto deve essere: UNITA’, CONOSCENZA, AZIONE ed i contributi di tutti noi devono mirare a questi obiettivi. La Juventus di ieri non c’è più, quella di domani chissà, quella che dobbiamo DIFENDERE è la Juventus di OGGI. Il principale contributo che possiamo dare all’associazione è quello dell’unione senza permettere che la politica o idee personali si frappongano tra di noi ed il ns obiettivo. Dobbiamo contribuire a diffondere il ns “sapere” e la ns “associazione”, se vogliamo possiamo essere più incisivi di 1000 giornali, proprio quelli che tentano di lasciarci in un angolino e poi quando lo ricordano. Pensate che appoggiando le ns azioni legali, possiamo contribuire a far rinascere quella Juventus che tutti noi amiamo. Io vorrei essere ricordata tra quelli che hanno contributo a questo progetto e non quelli che si sono arresi.
 
#18424 non ce la faccio piu!!
scritto il 17/02/2007 15:04:14 da FAUST
NON SE NE PUO' PIU! VEDERE LA JUVE IN B é UNO SCEMPIO! SENZA CHAMPIONS, IN B CON IL CROTONE! MA BASTA! FERMIAMO STA FARSA! GUIDO ROSSI; FACCIAMO FINTA CHE ABBIAMO SCHERZATO, TANTO E CARNEVALE, RIMETTIAMO LE COSE COM'ERANO PRIMA, MA COS'é STA FARSA COLOSSALE?
 
#18423 xBEPPINO,RABBIABIANCONERA e tutti
scritto il 17/02/2007 14:51:39 da MARCO ENGLAND (J101470)
Non voglio essere troppo duro con qualcuno solo perche' non la pensa come me,ma concordo che con questi "ultras" ho nulla a che fare.Poiche' gli ultras sono in curva mi domando:e' possibile una contestazione verso gli ultras dalle altre tribune degli stadi?Ovvero,quando urlano,tutti gli altri potrebbero zittirli.In questo modo si manifesterebbe evidente il dissenso nei confronti loro e della societa' che li 'organizza'.Ci sono i numeri per farlo?
 
#18422 x storico 77
scritto il 17/02/2007 14:45:09 da ALESSANDRO LAMEZIA TERME
caro amico io sono stato in curva per un bel periodo della mia vita ma non mi sentivo un'ultras però avevano da parte mia il massimo rispetto e l'ho hanno anche oggi, ma essere ultras non vuol dire che hanno sentimenti più forti dei miei, perchè caro storico oggi come sempre i sentimenti non si possono vendere da una pertita all'altra.
 
#18421 x storico 77 -mascherine-
scritto il 17/02/2007 14:39:40 da PAOLA
Oggi anzichè mettere le mascherine,sarebbe utile togliere la maschera ai ns cari dirigenti, che ne dite?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our