I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18033 x pasquale -tar-
scritto il 12/02/2007 11:42:48daPAOLA
L'Associazione ha deciso di non discutere l'istanza di sospensiva dell'atto impugnato, chiedendo che lo stesso venga, previa fissazione di udienza, discusso nel merito.Detta richiesta è stata accolta dal Tribunale adito. Non appena Giuseppe Belviso avrà novità ci informerà come al solito. Nell'area associati è stato pubblicato l'elenco delle iniziative legali e non proposte dall'associazione
#18032 VOTIAMO TUTTI
scritto il 12/02/2007 10:55:58daTIFOSAJUVENTINA
Dopo mesi di polemiche legate alla vittoria di uno scudetto di cartone regalato dall'esimio servitore Guido Rossi e dopo la vittoria del titolo d'inverno nel torneo aziendale Saras, i perdazzurri hanno finalmente la possibilità di vincere un titolo meritatamente...il Telecane come peggior sportivo dell'anno.
Invito tutti i tifosi juventini a collegarsi all'indirizzo internet:
http://www.quotidiano.net/telecane/vota.php
e a votare Massimo Moratti come peggiore personaggio sportivo dell'anno accompagnando il voto con questa motivazione:
Per aver tramato per 5 anni alle spalle dei propri avversari facendoli intercettare e pedinare illegalmente; per aver fatto pubblicare dai giornali di sua proprietà, nonostante un'indagine in corso, le telefonate fatte dai dirigenti avversari solo per sputtanarli davanti all'opinione pubblica; per essersi appropriato di uno scudetto perso strameritatamente grazie all'aiuto di un suo sottoposto; per aver ucciso il calcio italiano trasformandolo in una sorta di torneo aziendale in cui a vincere non è il migliore ma l'Inter.; per fargli sapere cosa si prova a vincere qualcosa meritatamente .
Mi raccomando votate numerosi………non gli fate perdere pure questo premio !!!
__________________
#18031 Articolo del Corriere
scritto il 12/02/2007 10:10:17daRO.LO
Interessante il reportage inviato da Alexamo. Non avendolo letto sul cugino della carta igienica, non so se prende in considerazione anche altre piazze, ma, così non fosse, come sempre se si vogliono portare esempi negativi, vengono sempre evidenziati quelli in bianco e nero, vedi foto a corollario di articoli sulla violenza con sullo sfondo le nostre sciarpe o servizi sul malaffare generale con primi piani su Moggi e Giraudo. Ma è strano che un giornale milanese non si occupi di lanciatori di motorini o fumogeni sui giocatori avversari, oppure di lotte tra fosse di animali o altre bestie del genere.
Altro esempio al quale che mi è capitato di assistere ieri è di un programma su la7 (televisione scippata a cecchi gori e di proprietà telecom), dove un solerte giornalista invita quel povero cristo di gazzoni frascara, ormai solo famoso per la sua denuncia al doping amministrativo, al quale non viene fatta una sola domanda inerente ai falsi bilanci delle milanesi, ma si trova il modo di parlare solo dei presunti illeciti della Juve.
Da queste piccole grandi cose si capisce che la morsa non è stata ancora allentata e dovremo vigilare e lottare, sempre nella legalità, per far si che questi scribacchini prezzolati e partigiani (nell’accezione peggiore del termine) vengano riportati al reale senso della vita che non è compiacere moratti.
#18029 Deschamps sotto accusa, Lippi nel futuro
scritto il 12/02/2007 09:52:04daALEXAMO J100003 - COSENZA
Di crisi non si può certo parlare in casa Juve perchè il primo posto è sempre saldo ma qualcosa si è inceppato nella macchina bianconera che, dopo la sosta natalizia, ha conquistato solo 8 punti nelle successive cinque partite.
La rimonta del Vicenza di sabato non è affatto piaciuta a Didier Deschamps che oggi chiamerà la sua squadra a rapporto. Il tecnico francese ha deciso di dare una strigliata necessaria ai suoi giocatori in visat della galoppata verso la Serie A.
Nell'occhio del ciclone ci sono Trezeguet e Camoranesi con cui Deschamps ha già avuti nei giorni scorsi un confronto diretto avendo notato un deciso rilassamento da parte dei due giocatori che in questo momento sembrano sempre più lontani da Torino.
In seno alla società c'è però chi comincia a nutrire dubbi sulle capacità dello stesso Deschamps che deve dimostrare, nelle prossime venti partite, di essere un allenatore anche da Serie A. L'ombra di Marcello Lipi è infatto sempre più lunga e ingombrante da scacciare sul futuro della sua panchina.
Non solo i risultati ma dovrà arrivare anche un gioco migliore. Deschamps, il cui contratto scade nel 2008, questo lo sa. "Ho un contratto con la Juve ancora per un anno - ha dichiarato recentemente - ma so benissimo che non significa niente, questo vale anche per i giocatori. Io lavoro con una sola priorità: riportare la Juve in serie A".
#18028 Buonagiornata
scritto il 12/02/2007 09:47:48daMINO46
BUONA GIORNATA. A Verona gli ultrà dell'Inter tifano fuori dallo stadio, quattro vengono arrestati per possesso di petardi, anabolizzanti, hashish. Questa è la gente onesta che merita li sia regalato uno scudetto, perso sul campo, e il campionato confezionato da ROSSI e soci 2006-07. Questi sono la vera vergogna del calcio italiano protetti da ladri di scudetti e passaporti, spioni, falsificatori di bilanci e passaporti, opportunisti mediatici e usurpatori di poltrone(vedi CDA Juve). Questa è la (in)giustizia sportiva italiana che insabbia e volge lo sguardo su capri espiatori e pecore sacrificali. Questa è l’Italia di oggi, derisa e vilipesa all’estero come all’interno, priva di vergogna dove la finta costruzione di tornelli allo stadio S.Siro, in una notte, permette alle squadracce milanesi di bypassare ogni divieto e regolamento governativo. Dove il presidente della lega può impunemente affermare che: “Senza Inter e Milan il campionato di calcio non va avanti” e nessuna società senta il dovere di confutare, protestare, indignarsi per un’evidente presa di posizione in favore delle due squadracce milanesi, che tutto possono di fronte allo scempio distruttivo dello sport più amato dagli italiani. Questo è lo stato delle cose se vi pare! Dove sono i veri onest’uomini o autonominatosi tali?
Sono tutti scomparsi con la scomparsa dei grandi Agnelli? Cosa ci riserverà il futuro del calcio italiano, oggi corrotto, deriso e vilipeso dagli stessi attori protagonisti? Le risposte a chi non vuole, non sa, non può rispondere perché affaccendati a nascondere la loro vergogna tra le pieghe di interessi e tornaconti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?