Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16122 | 16123 | 16124 | 16125 | 16126 | 16127 | 16128 | 16129 | 16130 | 16131  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17201 D'accordo con cuore bianconero 2
scritto il 03/02/2007 16:19:08 da VINCENZO
forti con i deboli. Poi dicono che gli italiani non arrivano a fine mesi. Allora chi da i soldi a questi beceri perchè vadano in giro impuniti a fare il bello e cattivo tempo. Ho sentito una signora alla radio dire che queste cos non succedono solo al Catania. Giusto, ma che c...o di giustificazione è questa? Siamo un paese in ostaggio: Ricordate i noglobal? distruggono intere città, fanno la spesa gratis, piantano mariuana in parlamento senza che nessuno faccia niente.
 
#17200 D'accordo con cuore bianconero
scritto il 03/02/2007 16:14:02 da VINCENZO
Cuorebianconero sono perfettamente d'accordo con te. Tra una settimana nessuno si ricorderà neppure il nome del poliziotto ucciso e forse neppure che è stato ucciso un poliziotto. Quelli che sono stati arrestati domani saranno fuori a piede libero grazie a qualche bravo avvocato che riuscirà a trovare delle attenuanti valide solo per la pseudo giustizia italiana che davanti a questi fatti sa solo calarsi le braghe. Vergognamoci, siamo ostaggio di teppistelli da quattro soldi che sanno fare i
 
#17199 associamoci
scritto il 03/02/2007 15:46:39 da PASQUALE
fratelli e sorelle bianconeri associamoci tutti al dolore alla famiglia del poliziotto morto ricordiamoci solo una cosa speriamo che dopo questa strage cambiano le cose avete sentito la dichiarzione della melandra del c..o e giusto fermare il campionato ma qualcuno spinge x continuare non si puo davanti a una cosa del genere si continua, allora ho capito qualcuno spinge x questo maledetto campionato di serie A
 
#17197 gesto ignobile
scritto il 03/02/2007 15:32:55 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
alcuni tifosi hanno scritto delle frasi ignobili su un muro del centro di una città toscana sono veramente deluso del paese dove vivo, gesto veramente da condannare da tutti i tifosi civili.Non si può convivere con queste bestie di provenienza insaputa. Spero che un giorno potrò portare mio figlio allo stadio.
 
#17196 xCUOREBIANCONERO
scritto il 03/02/2007 15:20:29 da MARCO ENGLAND (J101470)
Ti garantisco che non ho bisogno di consigli per scherzare con i locali.Conosco la loro storia meglio di loro.Ma c'e' modo e modo.Sono considerato di cultura superiore dagli indigeni e qui e' un grande onore.Ma ho imparato la virtu' della discrezione.Qui urlare e' il peggior modo per essere ascoltati.In Italia sembra essere l'unico.Il calcio inglese aveva grossi problemi.Oggi a Reading (Premiership) manderei mio figlio con la nonna allo stadio.Prima di gridare "W l'ITALIA",pensate al perche'.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our