I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15946 X Lore-Ferrara
scritto il 25/01/2007 15:53:07daJAMES, AMSTERDAM
Su questo diferimento succede qualcosa di sicuro, ma conta poco - e' 'solo' per la falsifica della firma del giocatore, Inter e Milan rischiano solo l'ammenda.
L'Inter rischia veramente sul falso in bilancio, perche nel caso non potesse isciversi al campionato, via gli scudetti (il nostro del 06 e' quello fasullo di quest'anno) e giu' in B. E' su quest'ultima che dobbiamo farci sentire, perche' di sicuro proveranno a passarla liscia, come nel caso Recoba
#15945 DEFERITI !!! ECCO ANCHE LA ...PRAVDA ROSA !!!
scritto il 25/01/2007 15:45:28daPOSTER56
Deferiti !!!
Ma, chi indagherà, se due collaboratori di Borrelli se ne vogliono andare ???
Scommettiamo che lo so, dove vanno ???
Una brevissima considerazione amici.
Non vi sembra che qualcosa si stia muovendo ???
Non esaltiamoci, per carità !
E’ solo una goccia nel deserto, rispetto al fiume in piena che dovrebbe travolgere gli “indossatori”, i pennivendoli che li “coprono”, e i mezzibusti- bellimbusti che sentenziano in TV e che dovrebbe scoperchiare il vaso di Pandora “nerazzurro”.
Ma tant’ è !!!
Non abbassiamo la guardia !!!
Ora e sempre forza Juve !!!
Caso Brunelli: Inter deferita
Il portiere ha denunciato che la la firma sotto il contratto che aveva depositato il club nerazzurro non è la sua. La relazione era in Procura Federale da agosto
MILANO, 24 gennaio 2007 –
L’Inter è stata deferita dal Procuratore federale Stefano Palazzi per la vicenda che riguarda il portiere Brunelli, la relazione era in Procura federale da agosto.
I FATTI –
Simone Brunelli, 23 anni, aveva denunciato il fatto che la firma sotto il contratto che aveva depositato l’Inter non fosse la sua.
Il fascicolo era stato aperto dall’allora capo dell’Ufficio indagini Italo Pappa.
Fu poi Francesco Saverio Borrelli a interessarsi alla vicenda e per questo furono sentiti gli amministratori delegati delle due società interessate ai fatti: Rinaldo Ghelfi per l’Inter e Adriano Galliani per il Milan.
L’audizione di Brunelli mise in luce anche un aspetto di supervalutazione del giocatore, ma questo aspetto sarebbe stralciato dal deferimento.
Infatti Borrelli avrebbe informato Palazzi dell’apertura di uno specifico fascicolo sui bilanci e che ha intenzione di sviluppare questa indagine anche alla luce del materiale che starebbe per richiedere alla Procura della Repubblica di Milano e che riguarda le accuse di falso in bilancio rivolte al presidente dell’Inter Massimo Moratti.
DOPING AMMINISTRATIVO
- L’inchiesta milanese sul falso in bilancio legato anche alle plusvalenze dei calciatori è ancora in fase istruttoria, ma il nome del portiere Brunelli risulterebbe agli atti proprio per i passaggi tra i due club, il Milan e l’Inter, e su questo lo stesso Brunelli è stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati milanesi.
Maurizio Galdi
Piccolo terremoto all'ufficio indagini della Federazione
(ANSA) - ROMA, 25 GEN –
Francesco Saverio Borrelli dovra' fare a meno dei dei suoi due vice Federico D'Andrea e Maria Jose' Facicca.
I due, protagonisti nell'estate scorsa per l'inchiesta su Calciopoli, hanno deciso di dimettersi dall'incarico.
Ieri lo aveva gia' annunciato D'Andrea e oggi sara' la poliziotta che lavora a Milano a rassegnare le sue dimissioni al capo dell'ufficio indagini Borrelli
#15944 La Pravda Rosa - 2
scritto il 25/01/2007 15:41:12daJAMES, MICALLEF
Dato per scontato che la gazzetta non la compro, qualcuno l'ha forse vista? C'e' risalto al diferimento dell'Inter da parte di Palazzi? Oppure e' la solita propaganda , semplice riferimento al fatto con commenti a minimizzare?
#15943 La Pravda Rosa - 1
scritto il 25/01/2007 15:38:49daJAMES, AMSTERDAM
Cari Amici, dopo aver scritto una email di protesta all Pravda Rosa, ho ricevuto questa risposta:
caro amico, sono innumerevoli gli articoli di fondo, le cronache e le inchieste che lei può leggere sulla gazzetta dello sport a riguardo deli argomenti che le stanno a cuore. oggi, per esempio, campeggiavano sulla nostra prima pagina. questo giornale è impegnato da sempre contro chi non rispetta le regole. chiunque sia.
cordiali saluti
franco arturi
(segue...)
#15941 SEGUITO MARCO e ROBI
scritto il 25/01/2007 15:26:09daLORE - FERRARA
seguito MarcoMassa e Robi con e-mail e mediaset....
e restituita tessera elettorale all'ufficio elettorale di Fe, e per conoscenza al sindaco e al pres. della repubblica delle banana marce!
Sempre e + che mai FORZA JUVE!
ps:i merdosi sono stadi deferiti, ma non credo succederà qlcs....
ma noi, noi molliamo, forza!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?