I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15923 ecco il nuovo di rocca
scritto il 25/01/2007 13:22:46daPAOLA
Scampata bella
24 gennaio
Il nuovo calcio che piace alla Pravda rosa
Ora ci sono i dati ufficiali a dimostrare il danno che le procure e i bar dello sport colorati di rosa hanno fatto al calcio italiano. Rispetto all'anno scorso – l'anno del bellissimo campionato falsato dalla sentenza della Federcalcio di Guido Rossi preannunciata sulle colonne della Pravda rosa – gli abbonamenti negli stadi di Serie A sono diminuiti del 17.5%, gli spettatori paganti allo stadio sono diminuiti del 10% e sono calati anche i valori dei contratti Pay tv. I dati provengono da Mediaset, che a causa di questo disastro ora vuole pagare di meno i diritti e ha chiesto i danni alla Federcalcio (ma li dovrebbe chiedere anche a Paolo Liguori, però). A questi numeri vanno aggiunti la fuga all'estero di grandi calciatori, non rimpiazzati, il calo degli ascolti in televisione e la risoluzione dei contratti per la trasmissione delle partite italiane in Inghilterra e in Spagna (per mancanza di interesse). Tutto questo, fate attenzione, nell'anno del trionfo mondiale, quando cioè ci sarebbe dovuto essere un boom del settore calcio, grande entusiasmo, passione eccetera. Questi cali, dunque, valgono il doppio, se non il triplo. Anzi pesano ancora di più, perché questo non è soltanto l'anno del trionfo mondiale, ma in teoria anche quello in cui finalmente i campionati avrebbero dovuto essere avvincenti, puliti e non decisi da Moggi. Gli stadi vuoti e gli ascolti bassi dimostrano che a questa barzelletta hanno creduto solo i giornalisti sportivi. Chi paga per vedere il calcio preferisce quello precedente, quello in cui i campionati si vincevano sul campo, non a tavolino né a Tavaroli. Manca solo un dato a completare la fotografia del disastro: quante copie ha perso la Gazzetta dello Sport?
24 gennaio
#15920 Ruolo associazione. Visibilità
scritto il 25/01/2007 13:14:20daPAOLO44
Scusate se insisto, ma credo che l'associazione debba intervenire più spesso direttamente, con comunicati stampa e prese di posizione ufficiali.
Rappresenta oltre duemila iscritti e milioni di juventini dormienti, bisogna battere il ferro quando è caldo, ora è il momento di alzare la voce.
Con la visibilità aumentano iscritti e contributi, la visibilità si ottiene battendosi su tutti i fronti e non solo su questo bellissimo e utilissimo blog, o nei tribunali.
Noi tutti , forza con le e-mail
#15919 Mail a mediaset; ufficiostampa@mediaset.it
scritto il 25/01/2007 13:08:36daMARCO MASSA
seguito l'esempio di ROBI.
#15885 Mail a mediaset; ufficiostampa@mediaset.it
scritto il 25/01/2007 12:20:35daROBI
Liguori, Ziliani, Pistocchi, Canalis etc...
Sono queste le persone a cui dovete chiedere i danni !
Un accanimento contro la juve nei mesi estivi mai visto...
Noi vi boicottiamo ad oltranza finche' frequentano le trasmissioni sportive questi personaggi...
E poi non eravate voi della redazione sportiva di mediaset a volere la juve in serie B ?
Avete ottenuto quello che avete chiesto a gran voce; ora ne subite pero' anche le conseguenze !
Parlate per alzare gli ascolti di bilanciopoli !!!
#15870 LEGGETE L'ULTIMA DI ROCCA
scritto il 25/01/2007 11:51:50daVOTATE FORZA JUVE
LEGGETE L'ULTIMO ARTICOLO DI ROCCA SUL BLOG CAMILLO SULLA PRAVDA ROSA.STUPEFACENTE.GRAZIE ROCCA.GRAZIE JUVENTINO VERO.SEI IL NS.OPINIONITSA RAPPRESENTANTE NELLA TANA DEI DISONESTI, DEI PSEUDOGIORNALISTI(OVVERO GIORNALAI) DEI LECCACULI ECC....AMICI PRENDIAMO ESEMPIO DA ROCCA ED ANDIAMO AVANTI NELLA LOTTA.CORRETE A VERSARE PERCHE' DOBBIAMO ARRIVARE ALLA CORTE EUROPEA.SOLO IN QUELLA SEDE L'EX GALANTUOMO MORATTO SARA' SMASCHERATO.IN ITALIA HA TROPPI AGGANCI POLITICI/MAGISTRAT./MEDIA.VOTA FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?