I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15849 MOGGI AD AGROPOLI
scritto il 25/01/2007 10:40:10daKEVIN
SCANDALOSO. MOGGI NON PARTECIPERA' PIU' ALLA LEZIONE DI AGROPOLI, IL PRESIDE HA RICEVUTO MINACCE DI MORTE X AVERLO INVITATO, COSI BIG LUCIANO HA DECISO DI RINUNCIARE. DOBBIAMO ANCHE NOI COMINCIARE A FARE LA VOCE GROSSA, MINACCIANDO TUTTE LE ISTIITUZIONI E PERSONE SE NON MANDERANNO L'INTER IN SERIE B E CONDANNERANNO I DIRIGENTI INTERISTI ( LA VERA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DEL CALCIO )COME HANNO FATTO CON LA JUVE, MOGGI E GIRAUDO. E RESTITUENDOCI ANCHE I DUE SCUDETTI CHE CI SONO STATI SOTTRATTI.
#15847 X PAOLA AGROPOLI
scritto il 25/01/2007 10:37:38daSABRINA29+2
CIAO PAOLA, MI HA DETTO L'ASSISTENTE DEL DIRETTORE CHE SARAI AD AGROPOLI IL 09/02. MA SUPPONENDO DI ANDARE IN TRENO, QUANDO ARRIVIAMO ALLA STAZIONE TU SAI L'INDIRIZZO DOVE DOBBIAMO ANDARE? E SAI A CHE ORA E' LA CONFERENZA? ASPETTO TUE NOTIZIE FAMMI SAPERE. IO SONO TOSCANA, TU DOVE ABITI? MAGARI POTREMMO FARE IL VIAGGIO INSIEME.
#15843 Guerino
scritto il 25/01/2007 10:06:15daJAMES, AMSTERDAM
Vi segnalo la home page del guerino:
http://www.guerinsportivo.it/
In copertina si parla del primato della Juve e delle indagini su Moratti, pero sul sito web non mettono il contenuto del settimanale. Qua ad Amsterdam non si vende, quindi chiedo se qualcuno di voi ha accesso a una copia del numero di questa settimana, cosi vediamo che hanno scritto. Forse troviamo un'altro alleato apparte Tuttosport
#15841 ECCO LA SCORRETTEZZA DELLA ROSEA
scritto il 25/01/2007 09:53:07daALEXAMO J100003 - COSENZA
Se avevate ancora dei dubbi leggete, attentamente, questa:
Ruggiero Palombo (giornalista???) della Fogliaccio Roseo ha risposto così ad un utente del forum j1897.com in merito alla vicenda dell’Ego di Napoli
Riporto testualmente:
“Pagina 5 della Rosea. La notizia è correttamente riportata al contrario dell'Ansa che ha sbagliato titolo e contenuto. Non c'è stata nessuna ammissibilità ma un semplice rinvio. Se ne discuterà, sull'ammissibilità o meno, tra qualche tempo. Le preciso anche che se fosse stata dichiarata ammissibile la discussione su scudetto sì-scudetto no, la notizia sarebbe finita in prima pagina. Finitela, se potete, di dire sciocchezze. Cordiali saluti, Ruggiero Palombo”.
Al contrario di quanto scrive questo signore, la percezione che avevamo noi JUVENTINI era che il ricorso fosse già stato dichiarato ammissibile e non che se ne dovesse ancora discutere.
Allora è stato chiesto all’Avvocato Di Monda dell’Ego di Napoli: “Cosa ci può dire ??? Il buon Palombo ha preso il solito granchio o ha ragione ????”
Ed a seguito della mail inviata all' Avv. Di Monda dell' Ego di Napoli sulle verta distorte del dott. Palombo del “fogliaccio rosa” ecco la lettera ricevuta dall’Avvocato Di Monda, che convince sempre più che questi pseudo-giornalisti (ovviamente solo alcuni) hanno sbagliato lavoro.
Scrive Di Monda: “In primis mi compiaccio che taluni soggetti dichiarandosi giornalisti ma mentono (meglio se si qualificassero tifosissimi), ancora cercano di far chiarezza su quanto accaduto l'11 di gennaio.
Acclarato che in quell'udienza ho rinunziato alla sospensiva, il Tar dovrà fissare altra data per la discussione del ricorso.
La discussione verterà sull'eccezioni preliminari sollevate dalla controparte (avvocato della FIGC) strettamente collegate con il merito del ricorso. Ti faccio un esempio. Se l'avv. Medugno (FIGC) sostiene che la mia associazione non avrebbe legittimazione ad agire poichè il contratto negoziale siglato dall'Ego con una società terza (per ricevere sponsor per corsi etica nelle scuole) non avrebbe subito ''ripercussioni'' per l'attività della Figc stessa (provvedimento scudetto), appare evidente che per smontare la vacuità delle sue ragioni il sottoscritto debba parlare dell'illegittimà del provvedimento di assegnazione dello scudetto per far valere le sue ragioni.
Forse ho esagerato nel tecnicismo ma non saprei fare altro.
Va da sè che i giornalisti o pseudo giornalisti dovrebbero cimentarsi solo ed esclusivamente nella loro professione senza cercare di invadere il campo dell'avvocatura. Già tentano in tanti. Spero di essere stato chiaro. Comunque non si lasci intimorire e continui a credere e sperare, come fa il sottoscritto, nella giustizia.
Raffaele Di Monda
#15840 X Zena bianconera
scritto il 25/01/2007 09:50:27daSILVIA
Hai un indirizzo e-mail?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?