Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16257 | 16258 | 16259 | 16260 | 16261 | 16262 | 16263 | 16264 | 16265 | 16266  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#15838 PIANO INDUSTRIALE COBOLLIANO (SIC!)
scritto il 25/01/2007 09:48:10 da POSTER56
Sempre da TUTTOSPORT di ieri, le indiscrezioni sul “progetto industriale” che i cobolliani presenteranno all’IFIL…agli amici del muro il commento tra le previsioni per la Juve e il raffronto con il Real Madrid…. STADIO E PIANO INDUSTRIALE Juve del futuro, la prossima settimana il Cda del bivio CONTO alla rovescia per il Cda juventino che sdoganerà il progetto stadio. Dovrebbe tenersi martedì (o mercoledì), stando alle ultime comunicazioni ricevute dai consiglieri. I tempi, come noto, sono slittati, perché sino all’ultimo si sta cercando di abbinare le tematiche proposte. Il nuovo impianto è parte pregnante del nuovo piano industriale quinquennale. Gli intendimenti dell’amministratore delegato Jean Claude Blanc sono quelli di puntare forte su uno stadio completamente rifatto, al posto del Delle Alpi, che ospiterà 40.000 spettatori tra confort e servizi per tutti. Ovviamente, risulta condizione vincolante l’assegnazione degli Europei del 2012 all’Italia (se non siamo alla certezza poco ci manca, nonostante le parole devianti del ministro Melandri). Seguiranno gli incontri con la città di Torino e poi a Roma con la Figc per la presentazione del dossier che dovrà essere in mano Uefa il 15 febbraio, data che non ammette deroghe. La Juve è parte del discorso in quanto proprietaria dello stadio. E da questa potenzialità scaturirà la Juventus della svolta, dopo il dimezzamento dei ricavi per colpa della retrocessione in serie B e i mancati proventi della Champions ancora per una stagione almeno. Nel piano industriale, che sarà illustrato all’Ifil, risultano numeri. E sono numeri soppesati, senza voli pindarici. Circa trentacinque milioni saranno destinati al mercato, perché dopo due colpi a parametro zero (Zdenek Grygera e Hasan Salihamidzic già sotto contratto) serviranno rinforzi di grido, o comunque sostanziali per ogni reparto. Per quanto riguarda la questione sponsor, vanno avanti le contrattazioni. Se sarà Fiat, come lasciano intendere dichiarazioni e indizi, ecco i vari marchi (Iveco all’estero, gli altri a rotazione). Si parla di un investimento di 150 milioni per 4 anni. Nel frattempo, dalla Spagna ci ha pensato il presidente Ramon Calderon a preannunciare il botto Real: ovvero, l’arrivo di un nuovo partner che porterà una marea di soldi. Si dice che sarà E.On (colosso energetico). «Dobbiamo cambiare - ha detto al Pais -, entro una settimana firmeremo un contratto per una cifra inimmaginabile per ogni altro club». Via BenQ fallita, ecco E.On, gruppo tedesco che fornisce elettricità, gas e servizi elettrici a più di 40 milioni di clienti (fatturato superiore ai 56 miliardi di euro).
 
#15836 Il nostro scudetto
scritto il 25/01/2007 09:44:21 da BANDOLEROBIANCONERO
Amici, la saliva prodotta dallo sputo con cui si sono attaccati il nostro scudetto su quella putrida maglia si sta asciugando e quindi quel pezzo di stoffa superfluo sta per staccarsi...Amici ora è il momento di non mollare facciamo sentire il nostro fiato sul collo siamo solo all'inizio oltre ad avere fame di vittorie abbiamo sete di giustizia e voglia di vendetta...
 
#15835 I Figliol Prodigi
scritto il 25/01/2007 09:43:20 da JUVENTINODENTRO
Dopo Emerson e Zambrotta, mancano all'appello Cannavaro, Ibrahimovic e Viera...Scherziamo? Credo che se davvero rispettano la Juve o addirittura hanno il cuore bianconero farebbero meglio a starsene zitti! Mi dispiace ma io non perdono la loro fuga...Dopo Bari sono scomparsi, ora tonano e per mettere sulla graticola la Dirigenza attuale, per poi ipocritamente dire "Noi volevamo tornare, ma..." Io non ci sto!!!Rispetto e riconoscenza totale solo per chi è rimasto! Gli altri restino dove sono!
 
#15834 X MARIO, ECCO COME VERSARE
scritto il 25/01/2007 09:40:01 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
FAI UN BONIFICO BANCARIO a: Associazione "GiùlemanidallaJuve" Banca Intesa - Filiale di Cerignola (FG)cc. 615264465071 cin V abi 03069 cab 78381 iban IT19 V030 6978 3816 1526 4465 071 bic BCITIT22592 Credo che sia il metodo più rapido. GRAZIE a te ed a tutti quelli che lo faranno.
 
#15833 Come mi dispiace se gli ascolti crollano...
scritto il 25/01/2007 09:11:55 da ZENABIANCONERA
Notizie com quelle di ieri portano il buonumore. E poi mi sembra che i media si dimentichino di ricordare che siamo nell'anno ost mondiale dopo essere diventati campioni del mondo (con i bianconeri). Concordo con Paolo44 nel diffondere un comunicato di giulemani che spiega i risultati degli ascolti TV. BOICOTTARE SEMPRE OGGI PIU DI IERI !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our