Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16261 | 16262 | 16263 | 16264 | 16265 | 16266 | 16267 | 16268 | 16269 | 16270  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#15756 su mediaset quali squadre
scritto il 24/01/2007 23:12:49 da J101781
non guardando le partite di calcio su MEDIASET,qualcuno mi puo dire se sono visibili tutte le squadre o solamente alcune? se sono alcune quali? è molto importante saperlo
 
#15755 ZAMBROTTA
scritto il 24/01/2007 23:09:20 da SABRINA
ANCHE ZAMBROTTA HA DETTO CHE VORREBBE TORNARE A TORINO. TUTTI VOGLIONO TORNARE E QUEGLI SCIOCCHI DEGLI ELKAN NON TIRANO FUORI UN SOLDO. MOGGI DICE CHE LA JUVE HA 10 MLN SPENDERE IN TOTALE A GIUGNO, FIGURIAMOCI DOVE ANDIAMO. E' CHIARO CHE BUFFON E TREZE SE NE VANNO. CI STARESTE VOI IN UNA SOCIETA' COSI'? DOBBIAMO FARE QUALCOSA O DOPO SARA' TARDI... AVREMO UN 'INTERA SQUADRA DA RIFONDARE.
 
#15751 x tutti i juventini leggete
scritto il 24/01/2007 22:10:14 da PASQUALE
Fuori le procure dal calcio, please. L’abbiamo scritto quando c’è stata l’immonda gogna mediatica di questa estate, quella che voleva far credere che la palla non fosse rotonda, lo ripetiamo adesso che la procura di Milano ha messo sotto inchiesta l’onesto Moratti, ma anche i dirigenti del Milan, con l’accusa di aver falsificato il bilancio delle loro squadre di calcio, attuando uno stratagemma senza il quale non si sarebbero potuti iscrivere al campionato di serie A di due anni fa. Il doping amministrativo non è una novità nel mondo del calcio, vista la volubilità degli asset (i calciatori) delle società sportive. Nel passato altre squadre sono state coinvolte, Roma e Lazio, ma soprattutto la Fiorentina, una società che pochi anni fa è stata cancellata (non per falso in bilancio, ma perché il bilancio non reggeva) fino al Torino che è stato costretto a perdere tutto e poi, grazie al lodo Petrucci, a ripartire dalla B. La squadra di Moratti, tra l’altro, ha avuto problemi di creatività di bilancio già questa estate, insieme col Milan, nel pieno di calciopoli. La Covisoc, ovvero la Consob del calcio, aveva scoperto una vendita fittizia per 158 milioni di euro del marchio Inter a una società controllata dallo stesso club. I controllori avevano chiesto la ricapitalizzazione di 100 milioni di euro, pena la non iscrizione al campionato in corso. La Federcalcio di Guido Rossi, secondo il Sole 24 Ore, ha trovato il modo di fare uno sconto del 60 per cento a Moratti, poco prima di regalargli lo scudetto vinto sul campo dalla Juventus. Ma oltre a toghe e Savonarola, sarebbe il caso che stessero fuori dai campi di gioco anche i moralisti che poi magari si rivolgono al capo della sicurezza Telecom per far pedinare calciatori, arbitri e dirigenti. Massimo Moratti è già petroliere e ambientalista, oltre che industriale e compagno del subcomandante Marcos, per non dire di Hugo Chávez, ma da patron dell’unica squadra condannata per aver ricettato una patente e falsificato un passaporto di un calciatore, il paradossale titolo di Cavaliere dell’Onestà pare francamente una definizione guadagnata a tavolino.
 
#15749 cristian rocca
scritto il 24/01/2007 22:08:51 da TESTA ANTONINO
se e possibile dire a cristian rocca di fare sapere ai tifosi quando viene invitato in una trasmissione x poter sentire quello che dice grazie
 
#15745 x THE X FACTOR
scritto il 24/01/2007 22:01:26 da PATRIZIA
grz innanzitutto x avermi dato la mail! e si mi ha ringraziato pochi minuti dopo che gli avevo mandato il messaggio, davvero gentile... certo che se davvero ci fosse lui in certe "trasmissioni" sarebbe tutta un'altra cosa... Patrizia ps: se qlcn di voi sa prima di altri se e quando potremmo rivedere Christian Rocca fatemelo sapere al + presto stavolta non voglio perdermelo!!!! Forza Juveeeeeeeee!!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our