I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15743 mail mandata a uefa, figc, governo ecc..
scritto il 24/01/2007 21:54:33daZEBRA DOC
Egregi signori
in qualità di rappresentanti di questo mondo del calcio, finalmente depurato dalla Juventus e dalle sue vittorie, non provate un pò di ribrezzo per quello che sta succedento? Non vi sentite schifati dal comportamento delle tante persone per bene che ci sguazzano dentro? Non vi vergognate neanche un pochino a lasciare che queste cose accadano? Vi sarete certo resi conto che l'ipocrisia, la menzogna, gli interessi personali, l'invidia, l'incapacità di emergere per meriti propri, hanno portato il calcio italiano alla disfatta totale. Non era la JUVENTUS il male del calcio!!!! E' esattamente tutto il resto che è uno schifo. Milano e Roma la fanno da padrone godendo di una impunità vergognosa, vantaggi continui, protezione da parte di tutti. Avrete sicuramente letto o sentito la dichiarazione di Matarrese vero? Vi rinfresco la memoria:
"Non possiamo fare a meno di Moratti e del Milan perche spendono tanto e tengono in piedi il calcio con i loro soldi" . Vi rendete conto della gravità di queste parole!!!!!!! E' la dimostrazione che la vera cupola finalmente si è levata la maschera e si è fatta vedere in tutto il suo schifo. Adesso si capisce perchè tutto tace , perchè le inchieste vengono dimenticate nei cassetti, i reati vanno lasciati andare in prescrizione. Per la posizione che ricoprite avete l'obbligo di controllare la dichiarazione di Matarrese, di verificare il conflitto di interessi e l'abuso di potere del Sig. Guido Rossi, i falsi in bilancio delle società di calcio milanesi e romane, senza i quali non si sarebbero potute iscrivere al campionato italiano e di conseguenza partecipare alle competizioni europee. Dovete intervenire subito, prima che la mafia che c'è nel nostro campionato faccia cadere tutto in prescrizione. Controllate le motivazioni che hanno portato alla retrocessione della Juventus in serie B. Non un illecito, non un tentativo di illecito, non una partita truccata, niente di niente. La motivazione è stata "la gente voleva questo". Neanche ai tempi dell'inquisizione succedevano cose del genere. Intervenite per favore prima che sia troppo tardi. Grazie
Sulla vicenda Mediaset/lega propongo un comunicato durissimo dell'associazione, alla stampa ed alle tv:mediaset prima.
Che rimarchi che è senz'altro vero che dopo farsopoli la serie a fa ridere e non vale nulla.
Ma che i danni Mediaset se li è fatti anche da sola, con la persecuzione settaria e bugiarda della Juve da parte dei suoi "giornalisti" che ha causato il boicottaggio delle reti Mediaset da parte di milioni di Juventini ed il crollo dello share.
Così capiscono con chi hanno a che far
#15740 Danni Mediaset 2
scritto il 24/01/2007 21:30:53daNARDILIO
Leggete i due articoli, quello di Repubblica e quello della stampa di Torino(?) sullo stesso argomento:
http://www.lastampa.it/ redazione/cmsSezioni/cronache/200701articoli/17069girata.asp
http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/sport/calcio/mediaset-cita-lega/mediaset-cita-lega/mediaset-cita-lega.html
#15739 BOICOTTAGGIO TOTALE
scritto il 24/01/2007 21:26:34daGIANCARLO
I risultati dei boicottaggi iniziano a farsi sentire,mediaset chiede i danni(GODO)forse dovrebbero cambiare qualche personaggio non adeguato nelle trasmissioni sportive.Ma non basta perchè questa serie a non interessa a nessuno, manca qualcosa che si chiama JUVENTUS capace di attirare tifosi,entusiasmo,calore,passione,adrenalina.Quindi boicottaggio senza tregua ci devono risarcire con gli interessi.COBOLLI ci devi delle risposte!!!!
Un saluto a Paola,grazie per quello che scrivi.
#15737 LASCIATELI VINCERE......
scritto il 24/01/2007 21:25:01daVEROBIANCONERO
LASCIA,O BINCERE GLI IDOSSATORI LADRI DI SCUDETTI.FINCHÉ VINCONO NELLA MANIERA CHE HAN FATTO CON I VIOLA SERVIRÁ A RAFFORZARE L'IDEA CHE SIANO LORO I VERI LADRI,SPIONI,TRUFFATORI E FALSIFICATORI.É UN BENE PURE LE SQUALIFICHE MIRATE,FANNO IL NOSTRO GIOCO DOVE SI DIMOSTRA CHE PO..I SIANO,QUINDI CONTINUINO PURE I ME..AZZURRI LA LORO"TRIONFALE"MARCIA NEL DESERTO DI QUEL FALSISSIMO CAMPIONATO CHE É OGGI LA SERIE A.OGGI STESSO I TG HANNO DOVUTO AMMETTERE IL CALO DELLA SERIE A PER E LE CONSEGUENZE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?