I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15706 BOICOTTARE 2
scritto il 24/01/2007 18:08:15daVALE95
I risultati cominciano avedersi, il BOICOTTAGGIO è un arma importante e civile.Io boicotto anche la politica, alle prossime elezioni non voterò per nessuno. quello che hanno fatto è IMPERDONABILE e quello che continuano a fare è anche peggio. BOICOTTARE
#15705 Boicottaggio
scritto il 24/01/2007 18:01:31daVALW95
Non scrivo molto ma vi leggo tutti i giorni. Vengo a sapere quello che succede nei vari programmi sportivi da voi perchè il mio boicottaggio è TOTALE! Dall'inizio del campionato. BOICOTTARE BOICOTTARE
#15704 MANIFESTAZIONE
scritto il 24/01/2007 17:59:57daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
ANSA) - AGROPOLI (SA), 24 GEN - Annullato l'incontro tra Moggi e gli allievi dell' Istituto Tecnico Commerciale di Agropoli "GB Vico", in programma il 9 febbraio.L'ex dg della Juve ha infatti deciso di declinare l'invito del preside Michele Nigro, da alcuni giorni al centro di polemiche per la scelta di invitare il manager senese in coincidenza con la settimana dedicata dalla scuola al tema dell'educazione sportiva. Moggi ha invece confermato la sua presenza ad Agropoli per il dibattito 'Calciopoli dopo Moggi'.
#15703 X JUVECENTUS
scritto il 24/01/2007 17:20:45daNICO
Carissima amica bianconera, sono perfettamente in accordo con le tue idee al riguardo dei conduttori e giornalisti (PSEUDO) che imperversano sulle reti mediaset, rai, sky etc etc., sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che tutti noi dobbiamo coalizzarci e muovere le acque stagnanti che governano il mondo del calcio, sono associato ed ho versato anche io una quota di adesione all’associazione. Io, diversamente da te, ho dato disdetta all’abbonamento sky (quindi caressa per me è morto), mi rifiuto di guardare le reti mediaset e sinceramente non mi interessa che mediaset inviti caio, sempronio o cambi sistema. Per me non esiste. Noi tifosi che amiamo la JUVENTUS abbiamo il dovere morale di rifiutarci in ogni modo di assistere alla gogna mediatica architettata ad arte per sputtanarci e processarci. L’unica arma in nostro possesso (oltre ai ricorsi promossi dalla nostra associazione) è il BOICOTTAGGIO TOTALE che finalmente comincia a dare i suoi frutti. Dobbiamo perseverare in questo ed essere uniti nell’applicarlo. Se la Juventus l’anno prossimo tornasse in serie A, io sicuramente non correrò ad abbonarmi e non cancellerò dalla mia mente il male e il lerciume che ci hanno sputato addosso l’estate scorsa, rimettendomi a guardare mediaset & c. IO NON DIMENTICO. Il tempo, forse risanerà le mie ferite, ma ti assicuro fin d’ora che i miei soldini andranno ad ingrassare solo chi lo merita.
Scusami per lo sfogo, ti saluto con simpatia e ti ringrazio per l’ardore con cui difendi i tuoi colori (sono anche i miei).
#15702 BOICOTTIAMO
scritto il 24/01/2007 17:05:36daANTO
L'avevo previsto sin da subito. E' l'unica arma in nostro possesso per metterli in ginocchio, per fargliela pagare. Occorre perseveranza e vedrete che alla fine i risultati negativi verranno al pettine (quando chiuderanno i consuntivi avranno delle amare sorprese). Continuiamo così, danneggiamoli economicamente. Danneggiamo il mondo del calcio e quindi il sistema che ci ha mandato in serie B.
CONTINUIAMO CON IL BOICOTTAGGIO
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?