I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15673 moggi ad agropoli
scritto il 24/01/2007 11:20:02daNIK
il dir Moggi ha declinato l'invito del preside di agropoli,e quindi non andrà nella sua scuola x non dare la possibilità a certi individui di farsi pubblicità,e non mettere in difficoltà il preside che è una brava persona
#15672 UNA GIORNATA A TOTTI !!!!!!
scritto il 24/01/2007 11:13:10daMAREGIU
E' incredibile 1 giornata a Totti, espulso per un fallo di reazione oltre tutto capitano(quindi nella prassi comune doveva aggravare di una gionata oltre la normale squalifica)Un giocatore veniva squalificato almeno per 3 giornate.
questa è la nuova giustizia Sportiva ????? Complimenti.
#15671 sosteniamo luciano moggi
scritto il 24/01/2007 10:33:43daPAOLA
Sapete tutti amici della visita del ns Luciano Moggi ad Agropoli del 9 febbraio presso l’ G.B.dove incontrerà gli studenti; bene ultime notizie vogliono che “pressioni” spingono i soliti moralisti a formulare opinioni contrarie per la solita censura che riservano a tutti gli juventini o meglio a tutti quelli che con le loro conoscenze e capacità provano a mettere in dubbio il sistema di potere che ancora oggi prova a farla franca (hanno una paura che li porta alla disperazione)
Io credo che se si vuol parlare di calcio , non si può prescindere dal considerare Moggi il primo insegnante e se non vogliamo ancora essere presi in giro e censurati facciamoci sentire contro chi vuole metterci il veto.
Basta è veramente troppo, facciamo spazio e proteggiamo chi vuole aiutarci e aiutare la Juve.
Paola
#15670 x onor.Melandri
scritto il 24/01/2007 10:32:10daPAOLA
Egregio Ministro Melandri,
come fare ora? Come insabbiamo questo nuovo scandalo? I media certo aiutano ma forse c’è qualche paura in più.. Potrebbe sempre intervenire pubblicamente e vietare, diffidando tutti, a parlare anche solo di Milano … Sarebbe una magra figura come tante da Lei già fatte ma sicuramente potrebbe contribuire a salvarLe per qualche altro mese il suo posto !
E’ ora o no di farla finita con questa storia? Se si sente troppo legata ad alcuni interessi, lasci le sue competenze a chi si sente libero di adottare provvedimenti democratici a tutela di TUTTI i veri sportivi italiani
Scusi per i toni, ma ci state facendo passare come degli stolti che purtroppo per Lei non siamo.
Paola
#15669 X GIANNA PAVLA
scritto il 24/01/2007 10:15:23daPOLICARPO
Vedi la liberta di parola nel muro esiste, tanto è vero che tu esprimi il tuo parere,io il mio,Bruno il suo e altri il loro.
Io sarò un sognatore, ma sapessi come vorrei un MONDO senza politica e senza religioni....quanto ODIO,quante GUERRE e compagnia bella si sarebbero evitate.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?