Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16272 | 16273 | 16274 | 16275 | 16276 | 16277 | 16278 | 16279 | 16280 | 16281  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#15661 radio kiss kiss
scritto il 24/01/2007 09:37:04 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Luciano Moggi ha esordito oggi con la sua rubrica a Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex dg bianconero ha detto che l'Inter è la squadra più forte e che quest'anno, "non c'è corsa", lo scudetto che ha cucito sul petto però "non le appartiene, quello è solo di Vieirà e Ibrahimovic". ha detto Moggi nella trasmissione 'Che calcio',. nella sua rubrica 'La griglia di Moggi'. (21/1/200'7) (Spr)
 
#15659 BASTA INTIMAZIONI
scritto il 24/01/2007 08:45:57 da GIANNA PAVLA
Chiedo all'amministratore se nel Muro c'è ancora libertà di pensiero e parola,e, se sì, chiedo ke venga rispettato Bruno, le sue idee, i suoi pensieri notturni, così come quelli di tutti gli altri juventini ke, pensando e confrontandosi,si mettono in gioco x amore delle JUVE.Poi ritengo ridicolo il voler tenere fuori la politica dal calcio, come da altre sfere dell'attività umana: pensiamo all'etimologia della parola politica deriva da POLIS=CITTA'-STATO,indica partecipazione al sociale.
 
#15658 idea campagna acquisti
scritto il 24/01/2007 08:43:33 da JUVESIEMPRE
se e' vero che siamo 14.000.000 di tifosi versiamo 10 in media a testa su un c/c postale aperto dalla societa' Juventus e con 150 milioni di euro torniamo a vincere nel mondo intero.
 
#15657 x cobolli
scritto il 24/01/2007 08:04:44 da PAOLA
Dr Cobolli, ha letto del Dr.Federico Maurizio D’Andrea che da ass.di Borrelli sta per avere un nuovo incarico alla Telecom di Guido Rossi? Si è accorto che hanno lasciato per mesi ed a rischio prescrizione, il dossier sul doping amministrativo dell’Inter? Si è accorto che forse l’Inter non può indossare il nostro scudetto perché non aveva nemmeno le carte in regola per iscriversi al campionato? Si è accorto che per gli stessi falli di reazione alla Juventus danno squalifiche di 5 giornate e all’Inter non richiedono nemmeno la prova televisiva? Si è accorto che la stampa continua ad insabbiare tutto? Sveglia Dr.Cobolli, o forse non si è nemmeno accorto di essere stato nominato presidente della Juventus ? Coraggio faccia quello che tutti noi ci aspettiamo con ansia, se ne vada e lasci il posto a chi ha la forza di togliersi i paraocchi e ad affrontore a testa alta tutta la corruzione e le malefatte che hanno portato la Juventus ad essere l’unica “colpevole” degli “archibugi “ altrui! Più che simpatico, mi permetta, ma il suo gesto elegante sta passando per una battuta di spugna! Non insista nel condannare la Juventus , se non l’ha ancora capito è INNOCENTE. Ma non si vergogna nemmeno un po’ quando scopre che il Tar poteva legittimare un’azione di rivalsa della Juventus? o che sia l’Ego di Napoli a chiedere che all’Inter strappino gli scudetti dalla maglia? Davanti allo scempio che ha commesso credo che ogni buon Juventino non può che sognare di avere dei dirigenti come Moggi e Giraudo e non chieda il perché. Ho attesa con ansia ogni sua mossa per poter ricredermi sul suo operato e quello di tutto il CDA ma ora continuare a sperare significa sognare!
 
#15656 x pancalli
scritto il 24/01/2007 08:04:15 da PAOLA
Egregio Dottor Pancalli, siamo veramente caduti in basso! Dite la verità, nella Vs opera di “rifondazione del calcio”, avete dimenticato un fascicolo per sei mesi sopra una scrivania…certo forse i troppi impegni..non è stato stato facile condannare la Juventus, avete dovuto impiegare tutti i Vs uomini e i Vs mezzi, tralasciando qualche piccolo particolare. Pazienza, tanto credo che più che cambiare le regole, c’è da cambiare la “mentalità” di tutti questi giuristi e burocrati e più che approvare un nuovo regolamento c’è da porre le basi per la sua attuazione! Belle premesse, “un calcio più pulito”, “un calcio più controllato”, un “calcio più sicuro” … Qui state mortificando l’intelligenza di milioni di persone e più che garantire sicurezza, state incitando alla rivolta di piazza; più che garantire controlli, siete garanti di Milano e di Moratti; più che pulizia state facendo razzia di buon senso. Non voglio pronunciarmi sulla fuga di Federico Maurizio D’Andrea alla Telecom perché io a differenza di Lei e di quello che rappresenta, non voglio offendere la sua intelligenza e dire soltanto : avete veramente superato ogni limite di decenza che un minimo di “eticità” vi imporrebbe solo per il ruolo che occupate! Paola
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our