I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15611 x bruno su Agnelli
scritto il 23/01/2007 22:16:39daPOLICARPO
a differenza tua,per quanto riguarda Agnelli RISPETTO COME PRESIDENTE JUVE,ma aprofittatore con fiat sul popolo italiano(vedi soldi presi nei ultimi trentanni)poi se vogliamo se come dici tu parlava con i vari partiti LEC:::ULO,ma faceva i suoi INTERESSI,come quelli attuali con l'operazione fatta hanno perso soldi come Juve,ma quanti ne hanno guadagnati come FIAT, commercialmente hanno fatto un affare,può essere un paradosso ma è cosi
#15610 dove sono le indagini di moratti
scritto il 23/01/2007 22:06:34daPASQUALE
fratelli ieri sera me lo sono proprio cercato ho aspettato fino alla fine il processo di biscardi ma non ha detto una sola parola di scandali inter .ma come e possibile che nessuno da + notizie di quel fo...to e scandaloso di morattolo tutti zitti,io mi preoccupo secondo me non succede niente io mi auguro che mi sbaglio .fratelli se avete qualche notizia ditemelo se no mi sto impazzendo grazie a tutti i tifosi juventini
#15605 volpi terlizzi
scritto il 23/01/2007 20:51:32daJUVE29
se ancora nessuno lo avesse notato, ma ormai la cosa fa quasi vomitare, il giudice sportivo in vista di Samp-intermerda ha non preventivamente squalificati i calciatori Volpi e Terlizzi della Samp, certo non Maradona e Careca.. ma all'altezza di quelli di Bo e UD che furono fatti squalificare preventivamente dal grande Lucianone prima di giocare contro di noi !!!!!! Che schifo !!!!!!!!!!
#15604 scappa guido!
scritto il 23/01/2007 20:41:03daFAUST
c'è qualcuno che ha la coda di paglia.
il servizio delle iene su guido il boia è stato proprio divertente.
a messo in luce il vero guido rossi; un vigliacco che scappa e nemmeno riesce a trovare il coraggio di rispondere al suo interlocutore.
vergognati per sempre!
#15603 tutto sport
scritto il 23/01/2007 20:38:27daANTONIO
La notizia è clamorosa e scatenerà polemiche. Federico Maurizio
D’Andrea, colonnello della Guardia di Finanza e vice capo dell’Ufficio Indagini, braccio destro di Francesco Saverio Borrelli, starebbe per accettare l’offerta di entrare in Telecom (anche con delega alla Security). E’ stato proprio l’ex commissario della Federcalcio, Guido Rossi, attuale presidente di Telecom, a volere D’Andrea nella sua squadra: secondo quanto scrive il sito dagospia. com. Un ruolo delicatissimo che verrà ricoperto da chi, quest’estate, ha svolto incarichi decisivi nelle indagini di Calciopoli. Borrelli perderà dunque un suo vice, ma il nuovo statuto della Figc, unisce da ieri la Procura all’Ufficio Indagini e non ci saranno nuove nomina.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?