Cari AMICI juventini, in questi giorni HO DOVUTO FARE UNA PROFONDA RIFLESSIONE E PURTROPPO non sono riuscito a dare una spiegazione conscia o inconscia del comportamento ancora “ostile “ e “invidioso” che anche in queste condizioni di grande ingiustizia subita la juve evoca dalla tribù becera e arrogante degli antijuventini…..ci siamo giustamente tutti esaltati dal purtroppo “Sempre Modico” rumore che si sta creando intorno al comportamento del “leale e onesto” nonché “gentiluomo ricco” che risponde al nome di M.Moratti: dal doping amministrativo,al passaporto falso di Recoba alle fidejussioni e alle plusvalenze false, alle intercettazioni illegali………ecc. Il fatto concreto e penoso per noi è che lo scudetto che si portano indegnamente cucito al petto lo volevano per la storia calcistica....perchè si sapesse nelle future generazioni che nel 2005-2006 aveva vinto una squadra che arrivò sì terza in campionato a circa 20 punti di distacco dalla nostra Juve ma che fu premiata per la onestà e la lealtà dei suoi Massimi Dirigenti..sic…e che il dott. Moratti, integerrimo Uomo Buono, alla assegnazione a tavolino in maniera entusiasta, quasi orgasmica aveva brindato con la Colf il tricolore della vergogna!!!con coppe di champagne a iosa!!!! L’altro giorno intervistato dalle jene non sapendo di quale “scheletro dell’armadio” della sua “vergine squadra” si stesse parlando ha denotato stupore, nervosismo, oserei dire paura e in maniera ingravescente terrore fino a mostrare una “facies ippocratica”(viso pre-agonico) per poi tornare sereno e rilassato garibaldino quando la interlocutrice gli ha parlato del presunto plagio nei confronti della canzone di Zucchero concernente l’inno dell’Inter.
Ora ritornando a noi sarebbe opportuno unire ancor di più le forze (che sono enormi) e fare in modo di cambiare e rettificare la “storia calcistica” per cui per tramandare al futuro in maniera doverosa che non solo lo scudetto è stato scippato a noi in maniera vergognosa, ma è anche scaturito da un campionato a cui gli invidiosi non avrebbero avuto neanche il diritto di partecipare ma che al limite poevano partecipare ad un torneo amatoriale balneare sponsorizzato TIM con la certezza di vincerlo sicuramente nel campo.
Speriamo che ora possano per quanto emerge anche loro, dopo tutte le dichiarazioni di lealtà, onestà, limpidezza e verginità cantate con arroganza ai quattro venti!!!!
E qui purtroppo arriverà la cocente nostra delusione!! Sicuramente vedremo spuntare, come per incanto, qualche altro losco personaggio tipo Rossi( lo sceriffo di vado l’ammazzo e torno……il “chirurgo” dell’efferatto e lucido delitto) che dimostrerà al di sopra di ogni ragionevole dubbio che non esistono prove di colpevolezza della squadra milanese Cio’ supportato in maniera vergognosa da tutta la stampa nazionale (eccetto Tuttosport) e vedrete che per magia tra qualche giorno della faccenda non se ne parlerà neanche più….specie in certe trasmissioni spazzatura dell Tv. Gli odiosi vinceranno uno scudetto che noi tutti sappiamo sarà vinto solo per assenza di avversari validi, ma che per la stampa sarà strameritato, galattico e senza pari. Quello che gli odiosi non sanno è che la Juve è la Juve, dovunque giochi e con chiunque giochi. La Juve è amore, passione e fede e loro non potranno mai essere alla nostra altezza, qualsiasi trucco e inganno ci riserveranno per il futuro. A tutti gli juventini dentro come me dico solo: stiamo uniti e amiamo sempre la nostra mitica squadra e vedrete che le soddisfazioni torneranno e anche molto presto!
Mi ripeto oltre farsopoli una pugnalata dolorosa alle spalle quasi letale la abbiamo subita dalla Nuova Dirigenza che con la cessione dei nostri fuoriclasse all’Inter ci ha causato un Danno Morale-Biologico ed oserei dire Esistenziale che nessuna sentenza di diritto risarcitorio civile potrà mai risanare.
Talora arriva il sentimento deprimente di scoramento e si vorrebbe mollare tutto e lasciare che la storia faccia il suo corso!!!Però non è giusto!!!Dobbiamo invece trovare la forza dentro noi di continuare a lottare,combattere su più fronti per la nostra squadra,per la nostra fede,per la nostra dignità e per i giocatori mai indagati e mai coinvolti da indagini.E’ un nostro diritto-dovere!!!!Siamo veri Juventini!!!
Per fortuna talora la memoria storica,anche sportiva, lavora positivamente al contrario…. appanna i ricordi belli e evidenzia sempre più quelli dolorosi. Noi non dimenticheremo mai il male che ci hanno fatto e continueremo a boicottare tutto e tutti fino ad avere GIUSTIZIA VERA.
Sono d’accordo e ringrazio tutti per la determinazione di “quanto” stiamo facendo. Spero che insieme uniti possiamo acuirlo.
Mi auguro che questo periodo di penombra possa passare e che la nostra grande Juve possa tornare il più presto possibile ai vecchi fasti e alle vittorie. Ci mancano. E tanto!!!!
Un abbraccio da
Andrea
|