I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#15668 politica
scritto il 24/01/2007 10:10:59daPAOLA
Politica-economia-sport non possono essere scisse per forza di cose, la storia insegna!
La ns intelligenza sta nel non farci usare dalla politica ma da usarla noi stessi per raggiungere i ns fini!
Paola
#15667 Quattro anni senza l’Avvocato...
scritto il 24/01/2007 10:07:04daALEXAMO J100003 - COSENZA
Il 24 gennaio 2003 se ne andava l’Avvocato Giovanni Agnelli. Un grande uomo da sempre, con la sua famiglia, vicino alla sua Juventus. Peccato non averlo più tra noi. Peccato non averlo avuto per difendere come ha sempre sempre fatto il nostro onore, la nostra storia, la nostra dignità. Lui cultore del calcio ci ha insegnato ad amare la NOSTRA VECCHIA SIGNORA. E sicuramente con lui e con il Dottor Umberto tanti squallidi "indossatori" non sarebbero comparsi. A LUI VA IL NOSTRO GIUSTO RICORDO!!!
#15666 x padovan
scritto il 24/01/2007 10:06:27daPAOLA
Egregio Direttore,
chiedo anche a Lei di non usare censura ogni qual volta mettiamo in dubbio l’operato della nuova dirigenza, vorrei solo fare delle domande anche senza ottenere risposta (ci hanno abituato anche a questo)
Tardelli che ruolo ha? Non ho ben capito.. Si presenta pubblicamente in Tv e dimentica di far visita alla squadra che rappresenta.. più che difenderci ci attacca…più che dare spiegazioni crea alibi all’Inter..
Questo piano industriale di Blanc che fine ha fatto? Forse è rimasto sopra una scrivania come il dossier del doping amministrativo dell’Inter?
Ma Cobolli è il Presidente della Juventus o cosa? Perché non risponde alle domande che vengono rivolte pubblicamente ed educatamente?
Cose pazzesche e poi ritengono di essere trasparenti e simpatici ed di impartire lezione di stile!
Delusione totale
#15665 Idea campagna acquisti
scritto il 24/01/2007 10:04:50daMARCO NINOTTI
Sì, certo, raccogliamo 150 milioni da versare nelle casse della Juventus, poi ci pensa quel pirla del "Creativo" ha svuotarle per investirle in "progetti per realizzare sogni" (ma lo avete visto e sentito in televisione, presentarsi con gli occhi spiritati...e non voglio aggiungere altro a riguardo), magari producendo occhiali da mille e passa euro....Non una lira fintanto ci sarà quell'essere, amico dei teppisti, a detenere il pacchetto di maggioranza della Società Juventus!
#15664 I VERI JUVENTINI NE A DESTRA, NE A SINISTRA
scritto il 24/01/2007 09:59:29daALEXAMO J100003 - COSENZA
Non è che qui non si deve parlare di politica, ma - a mio avviso - è meglio che si tenga ai margini. Io, ad esempio, penso che a noi non ci ha voluto bene nè la destra nè tantomeno la sinistra. Non si può essere juventini di destra o di sinistra e quindi non c'è bisogno di indignarsi. A luglio 2006 avevo proposto "Costruiamo il partito della JUVE" oppure qualche mese dopo è saltata fuori l'idea di scrivere FORZA JUVE sulle schede. Quel che è certo è che io non voterò più NE DESTRA NE SINISTRA!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?