Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16268 | 16269 | 16270 | 16271 | 16272 | 16273 | 16274 | 16275 | 16276 | 16277  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#15688 il boicottaggio funziona PERSEVERIAMO
scritto il 24/01/2007 14:55:57 da NICO
Mediaset ha presentato presso il Tribunale di Milano un atto di citazione contro la Lega Calcio con il quale chiede una riduzione del prezzo pagato per i diritti televisivi in chiaro del campionato di serie A a causa dello scandalo che ha portato, tra l'altro, alla retrocessione della Juventus. Secondo l'azienda televisiva il campionato privo della squadra più vittoriosa d'Italia vale meno di quanto sborsato. "Mediaset - spiega un comunicato aziendale - è stata costretta alle vie legali dall'atteggiamento della Lega Calcio che non ha mai dato concreto seguito alle richieste di modificare consensualmente il contratto in essere, concluso prima di calciopoli". Mediaset ricorda poi che dall'estate scorsa a oggi c'è stato "un intenso carteggio con la Lega Calcio, culminato con i due incontri di vertice, rassicuranti a parole ma infruttuosi nei fatti". "E anche l'auspicio di Mediaset di risolvere la vicenda in forma riservata attraverso un arbitrato 'super partes' - prosegue la nota - non ha ricevuto alcun segnale di disponibilità da parte della Lega". Pertanto, precisa ancora il comunicato, "dopo aver atteso anche l'ultima sentenza definitiva sullo scandalo calciopoli, Mediaset si vede costretta a procedere per vie legali". Secondo l'azienda, esaminando diversi parametri ufficiali, è "oggettivamente dimostrabile che le retrocessioni e le penalizzazioni irrogate dal giudice sportivo hanno prodotto una forte perdita di interesse del pubblico verso il campionato di serie A (i tifosi delle squadre retrocesse o penalizzate costituiscono il 40% del totale) che si traduce in una corrispondente riduzione del valore di mercato dei diritti televisivi in chiaro". Mediaset cita poi altri dati a supporto di questa tesi, ricordando che l'attuale stagione ha fatto registrare rispetto a quella precedente un calo degli abbonamenti negli stadi di serie a del 17,5%, un meno 10% degli spettatori paganti solo nelle prime 13 giornate, un -14,8% nel valore dei contratti pay tv per la serie A e una crescita del 52% del valore dei contratti pay tv per la serie B. Nonostante ciò, l'azienda rassicura che "non vuole penalizzare il mondo del calcio, soprattutto le squadre e le serie minori a cui vengono redistribuiti i ricavi dei diritti in chiaro" e "pertanto invece di sospendere i pagamenti come sarebbe naturale in questi casi, continuerà ad onorare l'impegno finanziario previsto dal contratto, a dimostrazione della propria correttezza e totale buona fede". "Ovviamente - conclude il comunicato - il pagamento sarà effettuato con riserva in attesa della decisione del giudice".
 
#15687 BORRELLI super partes,??? Ottima battuta
scritto il 24/01/2007 14:49:21 da MARCO NINOTTI
Borrelli è il peggior PM nella storia italiana, tangentopoli docet. Chi ripone speranze in un individuo del genere risponda prima a questa domanda: "ma perché mai fu chiamato proprio Saverio Borrelli per dirigere farsopoli?"
 
#15682 ANTIJUVENTINITA' PERSEVERANTE
scritto il 24/01/2007 14:12:28 da ENNIO
L'anti-juventinità continua imperterrita, mentre gli INDOSSATORI sono sempre ed indebitamente protetti. Sapete chi è il capo-fila? PALAZZI!!!!!! che aveva tentyato pure di insabbiare l'associazione a delinquere INTER-MILANISTA per le super-valenze. Speriamo che Borrelli sia inflessibile e pulisca il marcio dei ladri, intercettarori, indossatori abusivi, falsificatori, intrallazzatori, tutte qualità che hanno contribuito a conquistare lo SCUDETTO DEGLI ONESTI!
 
#15681 preparate il conto corrente ....
scritto il 24/01/2007 13:53:07 da GUSTAVO(LA MINKIA)
Pronto a versare per il rilancio. 14.000.000 x 10 euro a testa sono 260 vecchi miliardi.- 7.000.000 x 20 a testa fanno la stessa cifra. Con i soldi risparmiati da SKY me lo posso permettere. Coraggio ragazzi.
 
#15679 grazie cristian rocca
scritto il 24/01/2007 13:32:57 da TESTA ANTONINO
> > CARO CRISTIAN ( SCUSA SE DI DO DEL TU)IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA HO SEQUITO > LA TRASMISSIONE LUNED DI RIGORE .QUANDO HO VISTO CHE CERI TU CON MOGGI O > ASCOLTATO FINO ALLA FINE ERA DA MAGGIO CHE NON VEDEVO + TRASMISSIONI SPORTIVE > IN TELEVISIONE PERCHE ERA TUTTO UN FANGO X LA JUVE.ME NE SONO ANDATO A LETTO > FELICE COME DOPO AVER VINTO UNA PARTITA DI COPPA CAMPIONI FINALMENTE UN > GIORNALISTA CHE DIFENDEVA LA JUVE COME DOVREBBERO FARE I DIRIGENTI > JUVENTINI.HO LETTO TUTTI I TUOI ARTICOLI SU TUTTOSPORT SEI GRANDE.SCUSA SE TI > HO FATTO PERDERE DEL TEMPO PREZIOSO MA IL CUORE MI DICEVA DI SCRIVERTI E > RINGRAZIARTI DI VERO CUORE. > UN TIFOSO SICILIANO CHE SOFFRE A 1500KM DA TORINO > TESTA ANTONINO > MISTRETTA (ME) 23/01/07 >
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our