Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16388 | 16389 | 16390 | 16391 | 16392 | 16393 | 16394 | 16395 | 16396 | 16397  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14628 MORATTI INDAGATO!
scritto il 17/01/2007 09:33:06 da GIANNA PAVLA
MORATTI E'INDAGATO DALLA PROCURA DI MILANO PER FALSO IN BILANCIO. SECONDO LA PROCURA IL CLUB HA TRUCCATO IL BILANCIO PER ISCRIVERSI AL CAMPIONATO 2004-2005.Alla faccia dell'onestà!Credo che adesso la richiesta dell'avv. Di Monda ha buone probabilità di essere accolta: ha inizio l'operazione SCUCITURA SCUDETTO!
 
#14625 SKY
scritto il 17/01/2007 09:16:19 da MINO46
Per tutti cooro che si lamentano di Compagnoni e di Sky.Perchè continuate a vederlo?Boicottate Sky,telefonate e dite che disdirete l'abbonamento perchè è antijuventino,anche se poi non lo fate. Attivatevi,le lamentele su questo muro non servono,bisogna reagire.Fatti e non parole.Se ognuno di noi,invece di lamentarsi,passasse all'azione la Juve sarebbe + forte e + rappresentata.Basta bla bla bla.Siamo juventini,quelli veri,non inerti cobolliani o complici degli Elkan muti,sordi e ciechi.
 
#14624 falsi in bilancio
scritto il 17/01/2007 09:08:46 da JUVENTINO DA ZURIGO
Moratto indagato x falso in bilancio!! Forse finalmente ci siamo!! Quanto pare non potevano iscriversi al campionato 2003/2004!
 
#14622 alcuni appunti
scritto il 17/01/2007 08:54:29 da PAOLA
Per cuorebianconero Io credo che l’unico modo per non sentire la telecronaca deplorevole di sky sia mandare la disdetta come ho fatto io.. Credo che tutto rientri nel disegno di svalutazione della Juventus in generale, altrimenti non avrebbe senso. Gerry Scotti: chi è? Non lo vedere più, spegni il televisore ogni volta che appare, vedrai che finirà presto di deriderci. Per Stefano club Valtellina Il ns contributo all’associazione dovrebbe essere anche quello di diffondere e reclutare nuovi tifosi per unirli alla ns causa. Per Sabrina Purtroppo confermi quello che già sappiamo. Pur non avendo sentito le dichiarazioni di Cobolli, credo che abbia solo messo un altro mattone a difesa del suo progetto di una “grande Juve” con “piccoli mezzi” Marco England E’ vero che tutti ridono della ns giustizia. Io vorrei che almeno questo fosse uno stimolo per tutti noi per difenderci da questa assurda verità
 
#14621 l'INTERcetta non poteva iscriversi al campionato 2
scritto il 17/01/2007 08:54:28 da MIC
leggete la gazzetta online, che goduria, i ladri nerazzurri non si sarebbero potuti iscrivere al campionato 04/05 se non avessero truccato il bilancio. I ladri non avevano i soldi per iscriversi e sono la squadra più indebitata 181.5 milioni di euro. La vergogna del calcio italiano ed europeo si chiama INTERcetta
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our