Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16391 | 16392 | 16393 | 16394 | 16395 | 16396 | 16397 | 16398 | 16399 | 16400  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#14536 Mail - Moderatore
scritto il 16/01/2007 23:19:17 da CUOREBIANCONERO
moderatore coordinaci per un invio massiccio di protesta nei confronti della telecronaca fatta in occasione di Juve Cesena. Telecronaca vergognosa, vergognoso l'arbitro ed il 4° uomo che non hanno fatto altro che cercare di danneggiarci.per chi non l'ha visto anche Del Piero si č incazzato tantissimo. I ragazzi si sono innervositi tantissimo a causa dell'arbitraggio
 
#14535 UDIENZA TAR DEL 18.01
scritto il 16/01/2007 23:16:09 da DAVIDE-TREZEGOL
Vorrei fare una proposta : non sarebbe fattibile che per dopodomani giorno 18 qualcuno degli amici del sito che risiedono in Roma e zone limitrofe facciano un picchetto dimostrativo con striscioni davanti al TAR del Lazio, dove si discuterā il ricorso, giusto per dare visibilitā mediatica al ricorso, visto che i media (escluso mediavideo di mediaset) hanno snobbato palesemente l’udienza del ricorso dell’Ego di Napoli del giorno 11 ?
 
#14534 x VEROBIANCONERO
scritto il 16/01/2007 23:14:22 da CUOREBIANCONERO
carissimo amico Gerry Scotty fa il faccia di m. da sempre, non č la prima volta che fa battute sulla Juve, l'ha fatto anche quando c'erano Buffon e Del Piero invitati. siccome la presidenza della Juve se ne frega tocca a noi far capire a questa gente che hanno rorro, che ci hanno stufati. Non possiammo farlo solo scrivendo su questo muro (anche se ci tiene uniti). Fatti non parole!!!
 
#14533 Facciamo qualcosa
scritto il 16/01/2007 23:11:45 da DANLADDER
Protestiamo contro SKY,mandiamo una mail tutti insieme e chiediamo altri telecronosti...nn JUVENTINI ma almeno IMPARZIALI...organizziamoci....vi prego
 
#14532 Stampa
scritto il 16/01/2007 23:06:41 da VALE 95
Il giornale di famiglia "La stampa" attacca la juve. gol regolare annullato al cesena e rigore negato ai bianconeri romagnoli. viva! Ora aspettiamoci una settimana di esplosioni mediatiche. che noia. Io conitnuo aboicottare tuttoooooo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our