Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16479 | 16480 | 16481 | 16482 | 16483 | 16484 | 16485 | 16486 | 16487 | 16488  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13798 ricorso di napoli
scritto il 12/01/2007 09:27:06 da FRANCESCO
Visto? il TAR del Lazio si è dichiarato competente a decidere circa l'assegnazione dello scudetto ai "mariuoli" interisti.Chissà se la dirigenza ora ha capito quanto è stata vile nel non volere affrontare il giudizio. Sono di Napoli e debbo dire che solo da queste parti sappiamo essere leali fino in fondo verso le cose che amiamo (fosse anche il desiderio di giustizia) senza trovare vie di comodo,fare inciuci e senza dover mettere mano a operazioni simpatia.la giustizia non deve essere simpatica
 
#13797 ANCORA EGO DI NAPOLI, CLAMOROSO AL TAR
scritto il 12/01/2007 09:23:00 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Clamoroso a Roma: il TAR del Lazio ha accolto il ricorso presentato da "L'Ego di Napoli" circa la revoca dell'assegnazione dello scudetto 2005-2006 all'Inter. La FIGC aveva giustificato l'assegnazione riconoscendo "valori etici" alla società neroazzurra. Ma i fatti hanno dimostrato che questi valori etici non erano presenti nella Milano neroazzurra: i pedinamenti di Moratti, alcune telefonate tra Facchetti e Pairetto uscite in pieno scandalo, con l'allora Presidente neroazzurri che prometteva biglietti per le partite dell'inter ad "amici", la questione relativa a Recoba e al suo passaporto falso, reato per il quale l'Inter ha si pagato, ma non la pena prevista dall'ordinamento sportivo (ancora oggi la domanda è: Perché?). E poi ancora il processo ancora in corso per aver "falsato il bilancio" (il reato non esiste più, o meglio, ha un altro nome), le plusvalenze ottenute con la vendita di giocatori della primavera a cifre spropositate, lo scandalo delle intercettazioni Telecom, il "Dossier Como"...insomma, di valori etici non ce ne sono molti. Ma al tempo dell'assegnazione del titolo all'Inter il Commissario straordinario della Lega Calcio era Guido Rossi, ex consigliere dell'Inter, amico e stretto collaboratore di Tronchetti Provera, Ghelfi e Moratti... Adesso si aspetta di avere il responso del TAR Lazio sulla vicenda: certo è che questo iniziativa ha fatto vedere a tutti come la giustizia ordinaria abbia voglia di verificare come si è giunti a calciopoli e se è stato fatto tutto secondo le regole: ed anche se questo ricorso non dovesse essere accolto la faccenda potrebbe avere numerose ripercussioni.
 
#13796 X CLAUDIO, RICORSO EGO DI NAPOLI
scritto il 12/01/2007 09:16:45 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
L`Ego di Napoli ha rinunciato solo alla richiesta di sospensione dell`efficacia del provvedimento dell`assegnazione a FC Internazionale del titolo di Campione d`Italia per la stagione 2005/06. Sempre la nota diffusa dai nerazzurri chiarisce che "per effetto di tale rinuncia nessun`altra questione e` stata affrontata e conseguentemente nessuna domanda avverso FC Internazionale e la FIGC ha potuto trovare accoglimento. L`assegnazione a FC Internazionale del titolo di Campione d`Italia per la stagione passata resta del tutto impregiudicata". Questo vuol dire che finchè non ci sarà la sentenza del TAR Lazio, l'Inter potrà continuare a tenere cucito sulle proprie maglie lo scudetto. La sospensiva sarebbe servita solo a togliere il gagliardetto dalle magliette neroazzurre. Per quello che capisco è che L’AVVOCATO DI MONDA NON SI E’ ACCONTENTATO OGGI, VUOLE ANDARE FINO IN FONDO Ma ieri è stata già una giornata importante: il TAR infatti ha ammesso la sua competenza in merito alla faccenda e adesso andrà fino in fondo. Gli scenari che si aprono possono anche essere inquietanti: la via del TAR è stata abbandonata da molte società per non violare la clausola compromissoria. Ma se il TAR adesso dovesse accogliere il ricorso e togliere lo scudetto all'Inter, sarebbe forse la dimostrazione del fatto che non tutto è stato fatto in maniera "pulita". E forse Calciopoli dovrà essere rivisto: la realtà del calcio era uguale per tutte le società. Ma per poter dire questo bisogna aspettare che la giustizia ordinaria, quella vera, faccia il suo corso.
 
#13795 TELECANE: moratti in vantaggio... Aiutiamolo!
scritto il 12/01/2007 09:15:05 da ZAXHEY
Non dimentichiamo di fare vincere il telecane al maiale di moratti. GRAZIE! http://www.quotidiano.net/telecane/vota.php
 
#13794 Boicottaggio
scritto il 12/01/2007 09:10:54 da JUVENTINO DA ZURIGO
Leggo con piacere che bisogna boicottare a 360°,dalla Gazzetta a Sky, ma nel sito non c'è mica scritto quali giornali, televisioni e siti web si consigliano?? Nella sezione "consigliate" vedo Sky e RAI, ma allora cosa devo fare? Ciao e buona giornata a tutti i tifosi bianconeri!Spiegatemi pure l'ego di Napoli xchè non ci ho capito una mazza!GRazie!FORZA JUVE!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our