Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16477 | 16478 | 16479 | 16480 | 16481 | 16482 | 16483 | 16484 | 16485 | 16486  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13811 LA verità? non c'è speranza di conoscerla
scritto il 12/01/2007 11:52:58 da MARCO NINOTTI
Mettiamoci in testa che farsopoli c'è stata perché gli Elkan erano d'accordo a far scoppiare il finto scandalo. Oggi appaiono più chiari i motivi che hanno portato i due loschi figuri a vendersi a Moratti (guardatevi la campagna acquisti): hanno trovato il modo di far soldi con la Juve senza spenderne e senza vittorie, sfruttandone l'immagine in vari modi e per poter far questo dovevano far fuori la triade. Se la vittima è in accordo con i carnefici come si puó sperare di avere giustizia!?!
 
#13810 Ricorso TAR
scritto il 12/01/2007 11:44:36 da JAMES, AMSTERDAM
Ma si sa quando si pronuncera' il TAR Lazio sulla revoca agli indossatori?
 
#13809 Forza Ragazzi
scritto il 12/01/2007 11:43:11 da JAMES, AMSTERDAM
Prima di tutto un GRAZIE di cuore e' un grandissomo IN BOCCA AL LUPO all' Avvocato Di Monda. Abbiamo vinto la prima battaglia, ma non ancora la guerra. Ricordiamoci che combattiamo contro poteri forti. Dobbiamo restare coi piedi per terra e continuare a lavorare su iniziative nostre, e auiatare quelle di altri che lottano per gli stessi principi di giustizia, proprio come l'Ego di Napoli
 
#13808 manteniamo viva la speranza
scritto il 12/01/2007 11:12:46 da PAOLA
Per mantenere viva la speranza e per non rendere tutto inutile Una bella novità dopo mesi di buio competo è sufficiente per ridare fiducia a tutti noi juventini che mai ci siamo rassegnati ad essere vittime inermi di questo sistema che a pagamento e dietro commessa decide chi ergere a “onesto” e chi condannare senza prove e senza possibilità di difesa. Un riscatto da poter vantare senza “ringraziare” la ns dirigenza che, adagiata, ha permesso che tutto questo venisse fatto ai ns danni, senza curarsi dei sentimenti e delle speranze di un popolo bianconero che è pure fonte della loro fortuna. Ora è necessario che questa decisione, presa con atto di coraggio e contro chi ha voluto pilotare tutto il processo anti-juve, venga difesa e protetta dalla completa mancanza di informazione che anche oggi continua a fare da protagonista. Non si può comunque nascondere l’inevitabile verità, che tutti vorrebbero e dovrebbero conoscere per poter essere liberi di formulare una propria idea che tanto spaventa chi la vuol coprire! Io credo che ora sia il momento di farci veramente sentire e bussare alla porta di chi l’ha chiusa senza badare a cosa hanno lasciato fuori: la nostra Juve. Paola
 
#13807 L'Ego di Napoli
scritto il 12/01/2007 11:10:43 da MODERATORE
L'Avv. Di Monda ha dichiarato di aver rinunciato (solo) alla sospensiva, temendo di non aver il tempo di controbattere alle eccezioni presentate dalla controparti. Comunque il ricorso è stato dichiarato ammissibile.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our