Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16550 | 16551 | 16552 | 16553 | 16554 | 16555 | 16556 | 16557 | 16558 | 16559  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13001 Frogioni
scritto il 05/01/2007 01:48:53 da JUVE29
Faccio notare all'amico "Juventino Orgoglioso" ke, con ogni probabilità, x "i 2 frocioni", con la c, si dice "frocio" e nn "frogio", è da intendersi i 2 fratellini el-can, ossia la rovina di 109 anni di storia bianconera:un cocainomane pervertito e un nullafacente che si spaccia per ing. ma ke in realtà ha comprato la laurea all'estero ed è pure un incapace?? sarà mica frogione buffon con quel pezzo di gnocca ke ha per le mani?? idem il francese. Certo ke con dirigenti così ki nn se la squaglia?
 
#13000 X -PAOLA
scritto il 05/01/2007 01:26:19 da PATRICK
Ciao Paola; sei bravissima. Una come te, ci riempie d'orgoglio. Sono certo che hai interpretato il penziero di ogni buon juventino. Ti saluto e ti auguro un prospero anno nuovo, esteso a tutti gli amici della grande JUVE.
 
#12999 Piccinnini parla di disastro di ascolti
scritto il 05/01/2007 01:03:16 da AMARO
La gazzetta è crollata, Piccinnini su Il Giornale ha parlato di crolli vertigionosi di ascolti, prodotti che sponsorizzano le trasmissioni boicottati. Piccininni ha detto è un disastro w Juve
 
#12998 dov'è moggi
scritto il 05/01/2007 00:52:40 da NICOLA COMO
ma dov'è moggi aveva detto che avrebbe dato battaglia e invece si fa umiliare da quei interisti di merda giraudo viene messo come futuro acquirente del parma e qui chi soffre e continua a farlo almeno io siamo noi tifosi unici a pagare insieme alla nostra squadra mandata in b a pagare colpe inesistenti e i nostri strani dirigenti parlano ancora di simpatia 10 torti subiti e tutti zitti un favore e la stampa pagata da tim ci massacra e colui che poteva dire tanto e li a farsiumiliare da ravezzani
 
#12997 BUFFON
scritto il 05/01/2007 00:20:12 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
E mentre l'Inter pensa soprattutto a sfoltire la rosa (secondo la stampa brasiliana il portiere Carini sara' ceduto al Gremio), la Juventus comincia a fare i primi passi decisi in vista di un ritorno in serie A. Ma prima c'e' da chiarire la posizione di Gigi Buffon, che appare sempre piu' intenzionato a lasciare Torino a fine anno. Dopo le parole del manager Martina, e' stato lo stesso numero 1 bianconero a profilare l'ipotesi di un addio: "Se dovessi decidere di andare via non ci sarebbe alcun tipo di frizione con la societa'. Era quello che ci eravamo detti l'anno scorso quando ho accettato di rimanere". Alla finestra ovviamente l'Inter, che cerca intanto di piazzare Andreolli in prestito (impraticabile, secondo il procuratore Patrick Bastianelli, uno scambio con Barone del Torino), ma anche il Milan, che attende una risposta da Dida, continua a farci un pensierino. I bianconeri pensano gia' al futuro e stanno individuando le alternative a Trezeguet, qualora l'attaccante francese dovesse andar via: Crouch, Mavuba, ma soprattutto Huntelaar. L'interesse della Juventus per la stella dell'Ajax e' stato confermato dall'agente del giocatore, Vincenzo Morabito: "La Juventus ha fatto osservare il giocatore, anche se per adesso non c'e' nulla di concreto".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our