Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16547 | 16548 | 16549 | 16550 | 16551 | 16552 | 16553 | 16554 | 16555 | 16556  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13016 mo"RATTO"
scritto il 05/01/2007 11:44:50 da THEBLACKWHITE
http://www.quotidiano.net/telecane/risultati.php.------------>>VOTATE, RAGAZZI, E FATE VINCERE IL TELECANE A MORATTI.Stamane ci ho piazzato una ventina di voti e siamo a 5280!
 
#13015 Juve 07-08
scritto il 05/01/2007 11:23:40 da JAMES DA AMSTERDAM
Continuando l'argomento di prima, bisogna avere 30-35 mln dalla proprieta'. Cosi si potrebbero prendere Barzagli piu', un altro centrale o un laterale sinistro (mi piace tanto Lahm) con Chiellini centrale. A centrocampo Mascherano. Poi Grygera (e Saviola?) a costo zero. Una formazione cosi' potrebbe competere immediatamente per lo scudetto: Buffon; Grygera, Barzagli, Chiellini, Lahm; Camoranesi, Mascherano, Zanetti (Paro), Nedved; Trezeguet, Del Piero Che ne pensate?
 
#13014 risposta verdelli per considerazioni mie e di mar
scritto il 05/01/2007 11:20:28 da ANDREA
Vi rispondo sì, anche perché non ho niente da nascondere. Se avete la pazienza di scorrere la nostra raccolta degli ultimi mesi, troverete articoli e spiegazioni sul caso Recoba, pareri contrari allo scudetto all’Inter e, in buona fede, nessun travisamento della realtà a favore di qualcuno. Prova ne sia, ma vi sarà sfuggito, che non più tardi di quattro giorni fa la TElecom, nella persona del vicepresidente Buora (che è anche vicepresidente dell’Inter), ha querelato la Gazzetta dello Sport. Vi ringrazio comunque di avermi manifestato cortesemente le vostre perplessità. cv -------------------------------------------------------------------------------- Da: Mario Vitiello [mailto:vitiello.mario@tiscali.it] Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006 13.48 A: Verdelli Carlo Oggetto: R: considerazioni amare Caro Dott. Verdelli è inutile che lei dica che il quotidiano da lei diretto abbia grande tradizioni di trasparenza. A noi ci sembra contrariamente che ultimamente questa purtropp è venuta meno. Tutto questo si evince da come state trattando il caso delle intercettazioni dell'Inter di Moratti e compagni con grande prudenza e delicatezza (forse perchè hanno molto peso sia dal punto di vista politico che monetario) sottovalutazione dei fatti contrariamente all'atteggiamento altamente inquisitorio e di colpevolezza ,con verdetto di colpevolezza ingiustamente ploclamato nei confronti della sola Juve(vedi atteggiamento del suo collabboratore PALOMBO che onnipresente in TV si arrogava il diritto di atteggiarsi a sommo inquisitore ed a unico depositario della verità..... appariva come piu' agguerrito e cattivo dei magistrati come se fosse dipendente, pagato da Moratti). Da voi mai una volta un atteggiamento analogo nei confronti della triade interista Moratti.,Tronchetti Provera ,Rossi ,per le vergognose ed illegali intercettazioni telefoniche,il furto dello scudetto,regalato a l'Inter ,per non parlare del caso Recoba-Oriali illecito sportivo conclamato e del doping. Non so se ci risponderà ma sentivamo di dirgliele certe nostre considerazioni senza travisamento della realtà e senza sciocchezze - Distinti Saluti Mario ed Andrea Da Cagliari From: Verdelli Carlo --------------------------------------------------------------------------------
 
#13013 Mercato
scritto il 05/01/2007 11:17:13 da JAMES DA AMSTERDAM
Crouch a rimpiazzare Trezeguet e' una pazzia. Huntelaar e' forte, ve lo assicuro che da qui lo vedo spesso. Ma non ci serve, e' la difesa che preoccupa non l'attacco. Se si possono comprare solo 3 giocatori meglio 2 difensori e un centrocampista che uno per reparto. Se si aggiunge un paio di acquisti 'a costo zero', a quel punto si potrebbe anche convincere I campioni a restare. Ma servirebbero comunque 45-50 milioni, e non prendiamo piu' di 15 dalla vendita di Miccoli piu' alcuni rincalzi
 
#13012 considerazioni a verdelli per paola
scritto il 05/01/2007 11:16:57 da ANDREA
Caro Dott. Verdelli è inutile che lei dica che il quotidiano da lei diretto abbia grande tradizioni di trasparenza. A noi ci sembra contrariamente che ultimamente questa purtropp è venuta meno. Tutto questo si evince da come state trattando il caso delle intercettazioni dell'Inter di Moratti e compagni con grande prudenza e delicatezza (forse perchè hanno molto peso sia dal punto di vista politico che monetario) sottovalutazione dei fatti contrariamente all'atteggiamento altamente inquisitorio e di colpevolezza ,con verdetto di colpevolezza ingiustamente ploclamato nei confronti della sola Juve(vedi atteggiamento del suo collabboratore PALOMBO che onnipresente in TV si arrogava il diritto di atteggiarsi a sommo inquisitore ed a unico depositario della verità..... appariva come piu' agguerrito e cattivo dei magistrati come se fosse dipendente, pagato da Moratti). Da voi mai una volta un atteggiamento analogo nei confronti della triade interista Moratti.,Tronchetti Provera ,Rossi ,per le vergognose ed illegali intercettazioni telefoniche,il furto dello scudetto,regalato a l'Inter ,per non parlare del caso Recoba-Oriali illecito sportivo conclamato e del doping. Non so se ci risponderà ma sentivamo di dirgliele certe nostre considerazioni senza travisamento della realtà e senza sciocchezze - Distinti Saluti Mario ed Andrea Da Cagliari From: Verdelli Carlo --------------------------------------------------------------------------------
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our