Un piccolo pensiero per la dirigenza, per il Dr Montezemolo ed esponenti IFIL
Io credo che la ricostruzione della grande Juve sia quasi terminata, occorre solo piazzare l’ultimo tasselo: Buffon all’Inter! Peccato che è stata ricostruita con altri colori ed altri ideali. Hanno trasferito anche il ns scudetto per non farsi mancare proprio niente, applaudendo contenti alla consegna del trofeo!
Siete dei capaci imprenditori, Vi fregiate di innumerevoli titoli, occupate alte cariche e fate parte dell’Italia che conta.. insomma avete tutto quello che potete desiderare , Vi manca solo l’umiltà e la correttezza nell’affrontare un problema giocando con i sentimenti della gente “comune”, si quella che per Voi non rappresenta niente e che usate solo come traino economico sfamandola con false promesse.
Finita l’era della speranza e del sogno non resta che confermare tutti i sospetti che da luglio attanaglia tutti noi tifosi: anche la ns dirigenza si è venduta ed avallando “l’aborto giuridico” del processo calciopoli si è resa complice della retrocessione Juventina con tanto di crisma di riconoscimento a chi ci ha concesso la B e non la C!
Pensate di essere credibili ? forse il fatto che non abbiamo bruciato cassonetti, occupato studi televisivi, organizzato manifestazioni importanti e vandale Vi ha fatto pensare che fossimo talmente remissivi da essere stolti? Credo che la cosa importante sia lottare, poi seguendo la linea del “gesto elegante” da Voi abilmente tracciata, anche la ns protesta si è fatta sentire con il boicottaggio e cosa più importante si farà sentire ancora ed in altre sedi!
Volete comprarci tutti? A questo punto potete investire nella squadra, Vi costerebbe meno.. poi il ns tifo non è vendita , noi siamo la Juventus.
Finita l’era dei sogni e delle false promesse, da tifosa, Vi chiedo di valutare una scelta da fare per non far del male ancora al ns calcio e alla ns squadra: occupatevi delle Vs aziende e portare avanti il Vs lavoro e lasciate lo sport a chi ha il cuore di comprenderlo! Questo sarebbe il vero “gesto elegante” e la scelta che potrà essere compresa da chi ha un ideale e non vuole ancora vederlo macchiato da certe scempiaggini.
La cosa che mi preoccupa di più è che mi auguro che questo Vs comportamento non sia lo stesso che tenete nei confronti dei tanti lavoratori delle aziende di Vs proprietà. Qui parliamo e lottiamo per lo sport, li si parla di sopravvivenza .
Distinti saluti.
Paola
Associata di “giulemanidallajuve”
|