I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#11712 SECONDO TRIBUTO
scritto il 23/12/2006 22:16:50daBRUNO
Giuseppe tra mercoledi' e sabato venturo versero' il mio secondo piccolo tributo(non ultimo) e approfitto per raccomandare che bisogna impegnarsi versando danč e cercando di fare piu pubblicita' possibile alla ns ASSOCIAZIONE e a tutte le ns iniziative di lotta atte a muovere tutti gli strumenti giuridici affinche' si riparino tutti i danni materiali e d'immagine della ns gloriosa bandiera bianconera.
FORZA JUVE!
#11711 AUGURI!
scritto il 23/12/2006 22:04:25daBRUNO
Bruno e tutti gli amici juventini di Bresso e dintorni, fanno gli auguri di buone feste a tutto il muro, a Giuseppe, ai vari dirigenti dello studio legale,a Luciano Moggi (anche se vuole passare alla mercč del grande CAIMANO ESATTORE DI 5 NS SCUDETTI), a tutti gli Juventini dello zoccolo duro, quelli che non mollano mai e continuano a lottare boicottando e protestando in tutte le sedi e anche agli juventini PRONI, che in buona fede stanno avvallando la falsa idea della ns CONDANNA. FORZA JUVE!
#11710 COBOLLINTERISTA INFILTRATO
scritto il 23/12/2006 21:56:06daBRUNO
Da tutta questa intrigata situazione che vede la ns storia infangata per colpa di telecomintersovversione e dei politici in generale,bisogna dedurre che sia i nipoti Agnelli,sia la direzione fiat siano in connubbio con i morattibeati e soci banditi vari che in comune accordo ci hanno propinato anche una spia in casa, con la delega di svenderci piano piano cedendo con il 3x2 il meglio alle squadre milanesi spostando cosi l'asse calcistic( e non solo)da TORINO A MILANO:questa č l'essenza politica.
#11708 LETTERA SU LIBERO DEL 23 DICEMBRE
scritto il 23/12/2006 21:09:22daJUVE DA UNA VITA
SEGNALO A PAGINA 43 DEL QUOTIDIANO LIBERO, NELLA RUBRICA "Caro Luciano", UNA LETTERA DEL PRESIDENTE "Juventus Club Luciano Moggi", CON TANTO DI INDIRIZZO E-MAIL E NUMERO DI TELEFONO.
Mi permetto di consigliarne la lettura.
Credo sia importante l'unitā di tutti i veri tifosi bianconeri
Buon Natale
#11707 buon natale
scritto il 23/12/2006 20:43:39daJUVENTINO ORGOGLIOSO
ragazzi , un bun natale , a tutti .
e fanculo gli altri ha chi non la pensano come noi .
io ora mi assentero un po di giorni .
a presto .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?