I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#11700 mah
scritto il 23/12/2006 19:29:44daCLAUDIO
se è vero del libro di cui dice pavel, mi aspetto come minimo una denuncia da parte della società (SIGH!). per il prossimo anno i ns ultras dovranno trovare un'altra squadra, che probabilmente salirà in A, ma credo verrà subito smantellata. cmq un avviso agli infiltrati, rammentate (perdenti nati)che tutti i nodi vengono al pettine e prima o poi pagherete ed il risveglio per voi sarà più traumatico, capito CODARDI-INFETTI-IMMONDI e chi ne ha più ne metta. sempre forza JJUUVVEE
#11697 X CRAZEOLOGY E X TUTTI
scritto il 23/12/2006 18:05:04daLORE - FERRARA
nel disfattismo e nel pessimismo che regna oggi (giustificabilissimo), qualcuno,come lìamico Crazeology ci riporta una notizia secondo me degna di nota.Forse qualcosa si muove davvero.Non dobbiamo mollare per cui, fuori le palle!!! boicottare e versare, boicottare e versare forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Bagoglio gigli vattene merdazzurro infame
#11693 se è cosi'....
scritto il 23/12/2006 17:21:11daGIUS
Se l'attuale società vende giocatori all'intermerda o milan come leggo sul muro...la ritirata della tamoil puzza..vengo a torino e prendo a calci in culo cobollo e quell'incapace di montezemolo e lapo..orsocapo...sono troppo incazzato!!!!!!!!!
#11685 X MODERATORE
scritto il 23/12/2006 15:33:48daCUOREBIANCONERO
Carissimo MODERATORE chiedo, a nome della collettività, semplicemente se è possibile ampiare questo spazio a 1000 caratteri. E' vero che devono scrivere tutti, ma non siamo tutti giornalisti, non tutti siamo in grado di esprimerci con uno spazio così ristretto.
Sempre forza JUVE
#11684 Traditori a metà
scritto il 23/12/2006 15:29:31daCUOREBIANCONERO
Finalmente qualcunoi ha aperto gli occhi. Capello è andato via dopo aver visto le bassezze di questo CDA, i calciatori sono stati venduti dalla società, loro sarebbero rimasti,tutti!!! Ricordate, dopo(il coniglio) aver detto che l'aveva preso in quel posto, immadiatamente dopo aggiunse "bisogna che qualcuno lo si lasci partire" (mi son sentito male). Cannavaro (pallone d'oro) ha dichiarato che avrebbe voluto festeggiare a Torino. Era un messaggio per noi juventini. Questo CDA è veramente da C!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?