I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#11682 OPERAZIONE SIMPATIA
scritto il 23/12/2006 14:51:49daMAURIZIO
L'operazione simpatia degli Elkann comincia a dare i suoi frutti: TAMOIL se ne va, NIKE e SKY riducono del 30%, i mass-media continuano a chiamarci ladri. Ma se non la vogliono la Juve perché non la vendono? La cosa mi amareggia di più è che allo stadio (unico posto dove una contestazione avrebbe risonanza sulla stampa – che altrimenti è solo attenta ad enfatizzare ogni minimo errore arbitrale a nostro favore) non si è mai visto nemmeno uno striscione di un metro contro questa VERGOGNOSA DIRIGENZA.
#11681 E' URGENTE CAMBIARE PAGINA
scritto il 23/12/2006 14:07:31daM. CATRIA J101557
La Juve, il nostro grande amore, i nostri colori, la nostra bandiera, la nostra storia; come possiamo salvare tutto questo? Moggi, Vessicchio, Bertinetti; dove siete? Abbiamo bisogno di voi, della vostra esperienza, della vostra professionalità, della vostra visibilità. Noi bianconeri abbiamo bisogno di una guida, e per la conquista economica della società e per la concretizzazione di un movimento politico capace di formalizzare il conto che i nostri calunniatori dovranno un giorno saldare.
#11680 che tristezza
scritto il 23/12/2006 14:07:00daAIACE
Ormai quello che vale coniglio gigli l’intertriste (NON IL MIO PRESIDENTE) l’abbiamo capito tutti; come oramai sappiamo che l’infame è tifoso degli indossatori come dimostrato nell’ordine da:
1° Eliminazione di Moggi e Girando senza un accenno di difesa,
2° Mancato ricorso al TAR prima minacciato e mai eseguito (ci ha preso per il culo)
3° Mancato ricorso al TAS prima promesso e mai depositato ( ci ha preso ancora per il culo)
4° Cessione di un giovane (ma INFAME) campione e di un grande centrocampista agli innominabili (ennesima presa per il culo). SI POTEVANO E DOVEVANO VENDERE A CLUB ESTERI: sto coglione si rende conto che se andiamo in A ce li troviamo contro?
5° ma molto importante sapere che il COGLIONE in questione ha applaudito il pres delle merde quando gli hanno ufficialmente regalato il NOSTRO tricolore invece di fare perlomeno finta di essere dispiaciuto.
Quello che vale la proprietà , gli elkan (nessun rispetto) si evince dall’operato del LORO presidente
E lo capiremo meglio l’anno prossimo con altre cessioni all’intermerda ed allora è sicuro che non seguirò più la Juventus, né il calcio…..vivrò senza la passione per qualcosa che pochi, ma incapaci
Hanno distrutto.
La JUVENTUS FC, squadra gloriosa e vincente invidiata e odiata in Italia amata ed invidiata nel resto del mondo nei campionati seri dove non si vincono scudetti grazie a ex dipendenti, intercettazioni telefoniche e dove non si paga per reati acclarati quali passaporti, orologi o bilanci falsi, è morta a maggio dopo l’intervento degli elkan (nessun rispetto).
Rivedo negli elkan (nessun rispetto) i Mantovani dopo la morte del Padre……..e ciò non mi tranquillizza.
P.S.: Girando aveva stipulato un contratto con la Tamoil che appena firmato già si era accorta di aver esagerato e voleva rinegoziare normale che abbia colto la scusa della retrocessione e io da domani comincio a boicottare anche Tamoil: c’è qualcuno che sa quale compagnia non si avvale di quei ladri dei moratti per comprare un carburante senza pagare l’infame (male che va erg è di garrone, il male minore)?
#11679 ma in che mani siamo
scritto il 23/12/2006 13:57:44daPAVEL
qualche tempo fa il fido cobolli dichiaro' che la juve sarebbe ritornata grande ne giro di 5 anni, poi cambio' opinione e disse che gia' dall'anno prossimo la juve sarebbe diventata fortissima e in lotta per vincere il campionato.in passato aveva dichiarato che la juve avrebbe fatto ricorso al tar e dopo aver illuso milioni di tifosi cambio' opinione rendendoci ancora piu' ridicoli agli occhi degli interisti.ma questo mezzo uomo conserva ancora un po di dignita'?
#11676 libri
scritto il 23/12/2006 13:50:01daPAVEL
ho visto nella vetrina di una libreria un libro dal titolo "sistema juve ... come si uccide il gioco piu' bello del mondo" a firma di tali Picci e Mazzini. non ho letto il suddetto volume ma immagino che sia stato scritto da filo interisti- cobolliani
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?