I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10343 Vergogna Petrucci: "Le sentenze rispettano i codic
scritto il 08/12/2006 20:16:39daALEXAMO J100003 - COSENZA
"Calciopoli ha dato una svolta"
Gianni Petrucci è convinto che lo scandalo di "calciopoli" sia stato una lezione per il calcio italiano. "Non è vero che nulla è cambiato: ci sono stati processi e sono state emesse sentenze in base alla legge".
Il presidente del Coni tiene però a precisare che "le sentenze non devono essere esemplari per accontentare l'opinione pubblica, ma sono quelle previste dai codici. Bisogna avere rispetto dei processi e dell'autonomia dei magistrati". Poi aggiunge che "non tutto il mondo del calcio è malato: ci sono tante persone corrette".
NON CI SONO PROPRIO LIMITI ALLA DECENZA, VERGOGNATI !!!
#10342 petrucci lecchino di moratti
scritto il 08/12/2006 19:55:49daJUVENTINO DOC
televideo. gianni petrucci è convinto che lo scandalo di calciopoli sia una lezione per il calcio italiano "non è vero che nulla e cambiato:ci sono stati processi e sono state emesse sentenze in base alla legge" ma quale legge quella forse di rossi moratti e ruperto. petrucci lecchino di moratti e del governo attuale. abbiamo vinto un mondiale con i giocatori della juve E SE LA SOCIETA AVREBBE AVUTO I COGLIONI LA GIUSTIZIA VERA SAREBBE VENUTA FUORI CARO LECCHINO DI MORATTI IO VOTO JUVE
#10341 Vessicchio esalta il sito Giulemanidallajuve
scritto il 08/12/2006 18:35:14daSPASMOXA
Sergio Vessicchio a Italia Mia canale 919 di sky ha detto che il sito Giulemanidallajuve è la prima pietra per la riscossa, ha invitato tutti ad aderire all'associazione fondata da Belviso, ha anche ammesso che tifa per Moggi e che lo rivorrebbe alla Juve senza ma e senza se, lo spunto lo ha fornito un telespettatore parlando delle lettere che oggi sono arrivate a Moggi su Libero
#10340 MOGGI SUL CASO VERON:
scritto il 08/12/2006 17:02:19daCRAZELOGY
Su Libero di oggi
Riapriamo il caso Recoba e Veron ci deve uno scudetto.
Questa è la risposta su Libero ,che Moggi da ad un fratello juventino che gli chiede “lumi” sul caso Veron:
Partiamo dal caso-Veron:dalla Juventus a dai tifosi dovrebbe salire un coro unanime:.Nel periodo in questione Veron fu in assoluto il miglior giocatore della Lazio,e trovo quindi ingiusto aver perso lo scudetto contro una squadra che schierava,un extracomunitario che non poteva scendere in campo.Nessun commento su Lello Governato:sul suo modo di agire parla chiaro il ritratto tratteggiato dal PM che ha condotto l’inchiesta. Veniamo a Recoba: altro che ,in questo caso bisognerebbe urlare molto di piu’.Da quanto è emerso hai ragione a dire che siamo in presenza di un fatto nuovo che potrebbe riaprire l’inchiesta.Dagli atti processuali,l’Inter risulta responsabile e non inconsapevole come emerge dal processo sportivo. Per intenderci: al tempo in cui ci fu il patteggiamento penale,a capo della Figc c’era un certo Guido Rossi (di lui abbiamo già detto tutto); vice commissario, invece, era l’avvocato Paolo Nicoletti,originario di Dipingano in provincia di Cosenza,trasferitosi a Milano negli anni 60 per diventare stetto collaboratore e legale di fiducia di Angelo Moratti.Riassumendo: Paolo Nicoletti (colui che assieme a Guido Rossi doveva dare un impulso importante al “nuovo calcio”),è legato a doppio nodo con la Saras e con la famiglia Moratti. I Moratti boys: cosa poteva venire fuori di diverso da questa accoppiata? Uno scudetto conquistato meritatamente dalla Juve,e finito sulle maglie dell’Inter.
#10339 svegliamoci
scritto il 08/12/2006 13:21:58daCLAUDIO
cari amici non vi nascondo che da quando è scoppiato il ns caso questo sito è l'unica consolazione che mi rimane,è infatti grazie a esso che ogni giorno riesco a sopportare tutto ed a credere che tutto possa cambiare ma mi accorgo purtroppo che è solo una mia valutazione,è vero quando sono con voi riesco a credere che prima o poi qualcosa cambierà che in Italia la giustizia sia uguale per tutti ma poi mi sveglio e vedo che è l'INGIUSTIZIA che è solo per noi juventini.Scusate lo svogo e sempre FJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?