I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10199 LA DIRIGENZA
scritto il 06/12/2006 18:09:10daBANNY
CARI AMICI JUVENTINI IL VERO MALE DELLA JUVENTUS E'L'ATTUALE DIRIGENZA E LA PROPRIETA'CHE SI SONO VENDUTI AI DIRIGENTI INTERISTI.ANCORA OGGI MOGGI DICE CHE LA COSA CHE LA NUOVA DIRIGENZA NON DOVEVA FARE ERA QUELLA DI DARE IBRA E VIEIRA AGLI SQUALI INTERISTI.DOBBIAMO PROTESTARE E FARE PRESSIONI SUGLI ELKANN E IL CDA. DEVONO ANDARSENE.NON POSSIAMO CONTINUARE AD ESSERE DERISI DA TUTTI.SE QUESTI RESTERANNO,SARA'LA FINE DELLA NOSTRA AMATA JUVE.DEVONO TORNARE MOGGI E GIRAUDO SE NO SCOMPARIREMO.
#10198 nedved
scritto il 06/12/2006 17:50:10daMASSIMO
tranquilli, adesso Zaccone risolverà tutto, naturalmente grazie a Cogliolli Gigli. Sono scandalizzato e loro, sapete a cosa pensano? A vendere Trezeguet e Buffon...questa è la Juve del nuovo corso.
#10197 REAGIAMO
scritto il 06/12/2006 17:48:55daLORE - FERRARA
Ora Pavel deve pagare una multa e chiedere scusa.... cornuto e mazziato;
e noi con lui! quando qualcuno organizzerà una manifestazione NON pacifica a Torino, conti su di me... stanno davvero rompendo il c...zzo!
La Juve siamo NOI
#10196 Immediata conferenza stampa o comunicato nostro
scritto il 06/12/2006 17:38:06daPAOLO44
Inutile urlare sul muro! Dobbiamo fare immediatamente un comunicato stampa come associazione, in appoggio a Nedved e ai giocatori, e contro questa oscena dirigenza pusillanime.
Facciamoci sentire, tanti nostri amici fuori non chiedono altro, e saranno pronti ad unirsi a noi.
Sveglia,associazione, i ricorsi non bastano.
#10195 LA PAURA DILAGA
scritto il 06/12/2006 17:16:38daPAOLA
La Paura dilaga
Il risultato del dopo-calciopoli è il dilagare della paura.. Fa paura la Juventus che nonostante le mazzate, nonostante la serie B, nonostante i torti arbitrali, nonostante le penalizzazioni si trova al vertice della classifica ancora da protagonista.
Fa paura il calo degli spettatori paganti della seria A, come il calo degli ascolti di alcune trasmissioni di parte e il calo delle vendite di alcuni illustri testate.
Fa paura riuscire a vincere ed entusiasmare con stelle provenienti dalla Juventus, fa paura vincere senza rivali sconfitti non sul campo ma sulla carta, fa paura indossare uno scudetto non meritato e non sentito dai giocatori.
Fa paura la grande massa arbitrale sempre più nel vortice delle ingiustizie e senza che ne guadagni la Juventus.! Pensate un po’!
Fa paura la mancanza di professionalità da parte dei giornalisti e dei conduttori televisivi che non riescono a dare un servizio super partes.
Fa paura la decisione presa dalla FIGC ammettendo il grande conflitto di interessi del Dr.Rossi pur continuando a far finta di niente quasi che tutti noi non avessimo occhi per vedere e orecchie per sentire!
Fa paura la difesa ad oltranza da parte di tutti noi, tifosi Juventini, che con le unghie e con i denti restano aggrappati alla squadra senza arrendersi mai.
Fa paura vedere come i soldi possano infangare una fede e non riconoscersi nel colore della propria maglia, quella che inevitabilmente ti porta al successo.
Fa paura vedere come Didì riesca a vincere pur senza 10 titolare a partita.
Fa paura sentire Buffon difendere la sua squadra ed essere un fiero Juventino.
Fa paura vedere Buffon parare un rigore assurdo.
Fa paura vedere la grinta di Pavel, quindi si cerca di neutralizzarlo (5 giornate assurde)
Fa paura la mancanza di coraggio della dirigenza Juventina, anche dove, senza causare danni ulteriori era possibile intervenire per ristabilire un principio di legalità.
Fa paura vedere come ancora oggi tutto il popolo Juventino sia fedele al Signor Moggi.
Fa paura la realtà che è chiara: LA JUVENTUS SIAMO NOI, quelli che non hanno paura, protagonisti sempre, campioni sempre. Mai arrendersi sempre lottare.
Paola
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?