I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10170 Nuovo codice etico (targato badoglio)
scritto il 06/12/2006 12:31:27daGIOV
Pavel Nedved si ribella alle 5 giornate di squalifica dopo l'espulsione nell'anticipo di venerdì a Genova.Il centrocampista ceco della Juventus ha dichiarato:"L'arbitro Farina è un bugiardo,non l'ho insultato e non gli ho tirato pestoni o non me ne sono accorto.Questa non è giustizia,la società reagisca.E' una decisione politica contro la Juventus, così è meglio smettere di giocare".La dirigenza ha già preparato il ricorso con l'obiettivo di una riduzione a due turni di stop,ma multerà Nedved!!!
#10169 Biscardi & Friends
scritto il 06/12/2006 11:05:39daSTEFANO
Non sorprendetevi se "Il Nuovo Processo..." ci tira i bidoni...Sono tutti a libro paga. E quello che non vogliono è proprio che i tifosi ed i piccoli azionisti abbiano voce in capitolo. Geronzi, Tronchetti, Luca Cordero, Melandri, Murdoch e Silvio devono poter continuare a mungere la mucca del calcio in santa pace!
Comunque avanti così. Se l'Associazione continua con questa determinazione sono convinto che lo scandalo del Falso Calciopoli verrà a galla...Già piano piano la verità sta emergendo.
#10168 adesso ci vuole altro.fatti concreti.
scritto il 06/12/2006 10:26:06daMOV.FORZA JUVE-J100287
nessuno discute la juventinita' di vessicchio.ottimo la sua opera nelle trasmissioni in cui partecipa.tutto ok.pero' ora occorre agire.fare i fatti concreti.costruire qualcosa.altrimenti ne parliamo e discutiamo tra noi e non concludiamo niente.che senso ha attaccare questo o quello se poi non facciamo niente per evitare tutto questo? io penso che oltre a portare avanti le iniziative intraprese dal ns.sito dobbiamo fare altro.per essere piu'visibili.es. il partito/movimento per dare fastidio.
#10167 Cari ELKAN
scritto il 06/12/2006 10:04:09daVISITATORE
Cari signori Elkann, voi che avete l’unico “merito” di aver ereditato la Juventus, voi che non sapete neppure cosa sia la Juventus, voi che parlate non sapendo cio’ che dite, voi che dimostrate inconsistenza morale e mancanza di personalita’, sappiate che i tifosi meritano piu’ rispetto!
Bisogna assumersi le responsabilita’ delle proprie azioni, e se qualcuno si sforza di non avere la memoria troppo corta si ricordera’ della sceneggiata relativa al rinnovo contrattuale della vecchia Triade: ebbene, sin da subito (molti mesi prima dell’inizio della slavina delle intercettazioni) è apparso evidente come non ci fosse la volonta’ di rinnovare il contratto, e questo ci puo’ stare.
Ma bastava dirlo in modo trasparente comportandosi da UOMINI, potevano dire chiaramente di volere cambiare strategia politico-aziandale e assumersi le responsabilita’ di fronte alla tifoseria; invece no, INVECE HANNO VERGOGNOSAMENTE APPROFITTATO DI UN PRESUNTO SCANDALO MONTATO AD ARTE DAI MEDIA NAZIONALI, hanno approfittato della pubblicazione di una manciata di intercettazioni a senso unico, hanno vergognosamente approfittato di tutto cio’ per allontanare i vecchi dirigenti, accidenti che stile!!
Ma la cosa ben piu’ grave è che lo hanno fatto annientando la JUVENTUS: se ne sono fregati totalmente della storia di questo Club, del marchio, dei tifosi, dei sentimenti della gente e delle passioni…
A che prezzo, signori Elkann, ma a che prezzo?
#10166 Povero RAVEZZANI
scritto il 06/12/2006 09:59:16daPORNOSTAR
Indecente figura di tappetini interisti di Corno, Rossi e soprattutto Ravezzani in evidente disagio di fronte alle repliche di Moggi e Vessicchio. L'autonominatosi direttore di TLB, quando MOGGI era in auge, faceva la fila avanti alla sede della Juventus per elemosinare biglietti per gli amici e un posto in tribuna VIP. Ecco come cambia l'animus dell'uomo-bestia al servizio di chi li tende il companatico.Moratti stia attento che di gentaglia come Corno e Ravezzani è piena la tifoseria interista.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?