Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16762 | 16763 | 16764 | 16765 | 16766 | 16767 | 16768 | 16769 | 16770 | 16771  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10194 X MARCE E ALTRI JUVENTINI ALL'ESTERO
scritto il 06/12/2006 17:14:59 da VEROBIANCONERO
Anche io qui in Spagna sto cercando di sensibilizzare gli juventini affinché si axxocino a giulemanidallajuve e ti assicuro che anche qui abbiamo tutti diritto di voto e non sarebbe difficile scrivere forza juve sulle schede o addirittura votare un partito-juve, ma crearlo sará molto ma molto difficile e sicuramente gli attuali politici-squali di dx e sx ci impedirebbero in tutti i modi di crearlo.io credo che bisognerebbe portare il cda della Juve a dimettersi e costituire azionariato popolare
 
#10193 POVERO COBOLLI
scritto il 06/12/2006 17:13:22 da PORNOSTAR
Ma perchè ce l'avete tutti con COBOLLI? è un pensionato che ha prestato il suo nome agli Elkan. Mi fa tenerezza. Non mortifichiamo un inconsapevole FESSO!
 
#10192 COBOLLI AL TELEFONO.
scritto il 06/12/2006 17:02:00 da COCO LAFUNGIA
COBOLLI è al telefono: sta prendendo ordini da MORATTI se presentare ricorso contro la squalifica di NEDVED o multarlo per danno procurato. Sembra che lo scemo di famiglia gli sta ordinando di lasciare perdere il ricorso e di RIDERE SIMPATICAMENTE assieme.
 
#10191 Qual'è il vero obbiettivo di COBOLLI?
scritto il 06/12/2006 16:25:05 da MINO46
Si rivede la linea perdente di ZACCONE. La proposta fatta a NEDVED, con la richiesta di scuse, a FARINA è vergognosa. Il trattamento attuale è figlio dell’ammissione di colpa originaria, articolata fin dal primo dibatti¬mento sportivo dall’avvocato Zaccone. Una società che, a parte il ricorso contro la squalifica, ha proposto a Nedved le scuse e per sovrammercato una multa in ossequio al codice etico della simpatia e del sorriso. Un trattamento adeguato ad un reo-confesso colpevole di un reato sportivamente grave, non ad una situazione controversa. Così come fu il processo a “calciopoli” da parte dello stesso avvocato. L’eccesso di zelo di Farina – lo stesso arbitro accusato da Seedorf di avergli messo le mani addosso alla fine del primo tempo del derby milanese del 28 ottobre – è quanto¬meno ambiguo o, peggio, sospetto. Un fischietto, mediocre e permaloso definito dal suo compagno di tifo genoano CESARI “tra i migliori arbitri italiani”. Se questo è vero allora emerge la malafede dei 7 cartellini sventolati sotto gli occhi dei bianconeri e i continui attentati alle caviglie degli stessi volutamente ignorati sino all’esasperazione della ribellione del capitano juventino.
 
#10189 societa' indegna
scritto il 06/12/2006 16:01:11 da MCOSTANZI300
societa' da far venire il volta stomaco,avete rotto le palle voi e il codice etico,ci stanno maltrattando,se fossi un giocatore avrei difficolta anchio di rimanere in questa societa'.adesso si è capito perche'gli altri giocatori sonno scappati.questi sono perdenti i nuovi moratti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our