Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16795 | 16796 | 16797 | 16798 | 16799 | 16800 | 16801 | 16802 | 16803 | 16804  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9961 JUVENTUS CLUB"LUCIANO MOGGI"LAMEZIA TERME
scritto il 03/12/2006 16:48:20 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
COMUNICO CHE NEI PROSSIMI GIORNI SARA' INAUGURATO IL CLUB JUVENTUS LUCIANO MOGGI A LAMEZIA TERME. IN QUESTI MESI TERRIBILI MAI DICO MAI NESSUNO A AVUTO I COGLIONI DI RINGRAZIARE LA VECCHIA TRIADE PER I 12 ANNI DI GRANDI VITTORIE. CARO DIRETTORE SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
 
#9960 X BRUNO
scritto il 03/12/2006 16:44:39 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
CARO BRUNO METTITI IN CONTATTO CON NOI. CELL. 3391239586
 
#9959 NOI SIAMO LA JUVENTUS
scritto il 03/12/2006 16:40:42 da FRANCESCO77
BASTA CON QUESTA STUPIDA OPERAZIONE FANTASIA, CI STANNO RIDENDO TUTTI DIETRO!!! LA JUVENTUS SIAMO NOI!!! VIA COBOLLI GIGLI
 
#9958 DOSSIER INTER VOL.17
scritto il 03/12/2006 16:20:46 da CRAZEOLOGY
03-12-2006 LA NAZIONE (QN) pg10-11 Una esclusiva intervista all'ex-designatore arbitri Paolo Bergamo. "Io parlavo con tutti, qualcuno ha selezionato le intercettazioni. Perchè non c'è l'inter? Mancano dirigenti e allenatori." E con moratti che rapporti c'erano? "Corretti. Dopo, il drammatico 5 maggio 2002.... Volli fargli sentire la mia vicinanza da uomo di sport e ci incontrammo a cena con mia moglie nella sua residenza estiva." Chi era il telefonatore più insistente? "Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava dagli anni sessanta e per la prematura scomparsa, ma la sua società, l'inter, si lamentava più di tutte." E di cosa si lamentava? "Facchetti era sempre scontento ed io lo capivo perchè l'inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e milan gli facevano paura". Chi le telefonava tra le società più piccole? "Spesso Cellino del cagliari... Cipollini del bologna... Foti della reggina... sacchi del parma e zamparini nonostante lui oggi lo neghi. Vorrei ricordargli le proteste dopo un rigore in samp-palermo". L'inchiesta è pilotata? "Le intercettazioni di sicuro. Come ho detto, qualcuno ha scelto alcune registrazioni e ne ha buttate altre che non servivano a un disegno preciso". Allora c'è un grande vecchio? "Ne sono sicuro. Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non è un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati. E poi mi chiedo: perchè l'inchiesta archiviata a Torino è stata riaperta un mese dopo a napoli". "A Borrelli propongo un confronto pubblico per dimostrare se Calciopoli esiste o è una montatura". Lei chiede una revisione seria di quello che è successo, è possibile? "La macchina è ripartita, i campionati si giocano. Cosa vuole che importi di Bergamo, di Mazzini o di qualche altro che è ancora sotto psicofarmaci!". "Mi resta un'unica convinzione: dal processo di napoli verrà fuori la verità".
 
#9957 DIMISSIONI SUBITO!!
scritto il 03/12/2006 16:14:35 da BRUNO
DA SUBITO LE DIMISSIONI IN BLOCCO DELLA FRUSTRATA E SUBALTERNA DIREZIONE DI COBOLLI E SOCI, ELEZIONE A PRESIDENTE DI ANDREA AGNELLI E A DIRETTORE TECNICO LUCIANO MOGGI, PROMOZIONE DELL'AZIONARIATO POPOLARE, RICORSO AL TAR/TAS/SUPREMA CORTE EUROPEA PER CHIEDERE IL BLOCCO DEL CAMPIONATO TAROCCATO, LA RIAMMISSIONE IN SERIE A DELLA JUVE E DELLE SQUADRE PENALIZZATE, LA RESTITUZIONE DEGLI SCUDETTI RUBATI, IL RISARCIMENTO DANNI PER TUTTI I DANNEGGIATI,IL REINVIO A GIUDIZIO DEI SOVVERSIVI MILANESI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our