I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9961 JUVENTUS CLUB"LUCIANO MOGGI"LAMEZIA TERME
scritto il 03/12/2006 16:48:20daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
COMUNICO CHE NEI PROSSIMI GIORNI SARA'
INAUGURATO IL CLUB JUVENTUS LUCIANO MOGGI A LAMEZIA TERME.
IN QUESTI MESI TERRIBILI MAI DICO MAI NESSUNO A AVUTO I COGLIONI DI RINGRAZIARE LA VECCHIA TRIADE PER I 12 ANNI DI GRANDI VITTORIE.
CARO DIRETTORE SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
#9960 X BRUNO
scritto il 03/12/2006 16:44:39daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
CARO BRUNO METTITI IN CONTATTO CON NOI.
CELL. 3391239586
#9959 NOI SIAMO LA JUVENTUS
scritto il 03/12/2006 16:40:42daFRANCESCO77
BASTA CON QUESTA STUPIDA OPERAZIONE FANTASIA, CI STANNO RIDENDO TUTTI DIETRO!!! LA JUVENTUS SIAMO NOI!!! VIA COBOLLI GIGLI
#9958 DOSSIER INTER VOL.17
scritto il 03/12/2006 16:20:46daCRAZEOLOGY
03-12-2006 LA NAZIONE (QN) pg10-11
Una esclusiva intervista all'ex-designatore arbitri Paolo Bergamo.
"Io parlavo con tutti, qualcuno ha selezionato le intercettazioni. Perchè non c'è l'inter? Mancano dirigenti e allenatori."
E con moratti che rapporti c'erano?
"Corretti. Dopo, il drammatico 5 maggio 2002.... Volli fargli sentire la mia vicinanza da uomo di sport e ci incontrammo a cena con mia moglie nella sua residenza estiva."
Chi era il telefonatore più insistente?
"Giacinto Facchetti. Parlarne mi addolora per l'amicizia che ci legava dagli anni sessanta e per la prematura scomparsa, ma la sua società, l'inter, si lamentava più di tutte."
E di cosa si lamentava?
"Facchetti era sempre scontento ed io lo capivo perchè l'inter faticava a vincere. Sospettava di tutto, molti arbitri non gli erano graditi, le griglie non gli piacevano, Juve e milan gli facevano paura".
Chi le telefonava tra le società più piccole?
"Spesso Cellino del cagliari... Cipollini del bologna... Foti della reggina... sacchi del parma e zamparini nonostante lui oggi lo neghi. Vorrei ricordargli le proteste dopo un rigore in samp-palermo".
L'inchiesta è pilotata?
"Le intercettazioni di sicuro. Come ho detto, qualcuno ha scelto alcune registrazioni e ne ha buttate altre che non servivano a un disegno preciso".
Allora c'è un grande vecchio?
"Ne sono sicuro. Spero che le indagini extra-calcio in corso facciano chiarezza. Forse non è un caso isolato se De Santis ed io eravamo pedinati e intercettati. E poi mi chiedo: perchè l'inchiesta archiviata a Torino è stata riaperta un mese dopo a napoli".
"A Borrelli propongo un confronto pubblico per dimostrare se Calciopoli esiste o è una montatura".
Lei chiede una revisione seria di quello che è successo, è possibile?
"La macchina è ripartita, i campionati si giocano. Cosa vuole che importi di Bergamo, di Mazzini o di qualche altro che è ancora sotto psicofarmaci!".
"Mi resta un'unica convinzione: dal processo di napoli verrà fuori la verità".
#9957 DIMISSIONI SUBITO!!
scritto il 03/12/2006 16:14:35da BRUNO
DA SUBITO LE DIMISSIONI IN BLOCCO DELLA FRUSTRATA E SUBALTERNA DIREZIONE DI COBOLLI E SOCI, ELEZIONE A PRESIDENTE DI ANDREA AGNELLI E A DIRETTORE TECNICO LUCIANO MOGGI, PROMOZIONE DELL'AZIONARIATO POPOLARE, RICORSO AL TAR/TAS/SUPREMA CORTE EUROPEA PER CHIEDERE IL BLOCCO DEL CAMPIONATO TAROCCATO, LA RIAMMISSIONE IN SERIE A DELLA JUVE E DELLE SQUADRE PENALIZZATE, LA RESTITUZIONE DEGLI SCUDETTI RUBATI, IL RISARCIMENTO DANNI PER TUTTI I DANNEGGIATI,IL REINVIO A GIUDIZIO DEI SOVVERSIVI MILANESI.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?