I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9932 SOGNO
scritto il 02/12/2006 21:22:30daJUVE DA UNA VITA
HO FATTO UN SOGNO:ERO NELLA PIAZZA DI MONTICIANO QUANDO E'ARRIVATO CANNAVARO CON IL PALLONE D’ORO.
#9931 su bergomi
scritto il 02/12/2006 20:57:30daJUVENTINO ORGOGLIOSO
sapete un ragazzo che conosco , grande tifoso del milan è stufo di bergomi .
oltre tutto porta anche molta sfiga .
su camoranesi , e stato un grande ribadendo , allo striscione di genova .
( come parlano proprio loro che sono stati condannati , per in lecito ) .
forse hanno la memoria molto corta .
#9930 Juve e Palermo
scritto il 02/12/2006 20:38:52daJUVENTINO DI PALERMO
Grazie, Alex 68 per avermi risposto. Qui a Palermo (dove si vive un tifo aggressivo), noi tifosi della Juve non abbiamo vita facile, e molti bianconeri dimostrando di non essere tale nel cuore, perchè hanno 'cambiato bandiera' per seguire la chimera di un Palermo quasi competitivo che 'punta' allo scudetto. Brutto risveglio il loro con la squadra degli onesti, anche se il pubblico, indignato per l'evidente faziosità dell'arbitro, ha intonato: "Vergogna! Vergogna!" Noi saremo sempre antipatici (tranne quando perdiamo), ma loro sono già degli ex-simpatici ed eterni perdenti, nonostante tutti gli scudetti che possano vincere. Un saluto.
#9929 Arsenico e nuovi lecchini
scritto il 02/12/2006 19:20:44daALBERTO
Visto 90° B? Stasera sembrava la redazione di "Hurrà Juve", col conduttore a cui mancava solo la maglia bianconera, Fascetti meno acido del solito e A. Secco in collegamento. Come mai leccano la Signora ora che è in B, ma quando dominava la A le sparavano addosso? Hanno capito che senza la Juve ogni trasmissione cola a picco e ne hanno bisogno come l'aria. Però lo schizzo di veleno non manca: hanno inquadrato solo gli striscioni anti-Juve e il cronista non ha sottolineato l'assurdità del rigore.
#9928 X Juventino di Palermo
scritto il 02/12/2006 19:17:49daALEX'68
Caro amico, quanto racconti sul comportamento mafioso degli organi di stampa è tanto vero quanto noto. Proprio la deliberata manipolazione dell'opinione pubblicade è una delle principali cause della nostra distruzione sportiva. la nostra unica difesa si chiama: BOICOTTAGGIO TOTALE. Ci vorrà tempo, ma la pagheranno cara e con tutti gli interessi, a patto che tutti noi restiamo uniti, arrabbiati, con la memoria lunga, bianconeri per sempre, da Torino a Palermo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?