Delusione e rabbia nel leggere oggi la Sua lettera in prima pagina di Tuttosport on. Paniz. Lei afferma:
“Oggi la Juve è amata e rispettata come mai lo è stata(ma quando mai? Vada sui blog juventini, sulle TV private e nazionali, sui giornali, Tuttosport unico escluso e capirà): lo prova l’affetto che riceve sui campi di una serie B bella come non mai(affetto? Non legge I cartelli “ LADRI” “Juve Telefona” “ Juve serie C” ecc.? Non ha visto a Napoli, Trieste e Genova?)E lo prova la considerazione di cui godono I suoi dirigenti eletti in contesti rappresentativi importanti Cobolli in Lega, ad esempio!(rappresentante serie B).
Oggi mi sento totalmente a fianco del Presidente Coboldi(Bravo si senta orgoglioso anche dell’Avv. Zaccone): è entrato nel mondo del calcio nel momento più difficile della storia bianconera; lo ha fatto in punta di piedi(?) (Non ha sentito il rumore della vetreria che andava in frantumi e delle grida disperate dei tifosi che invocavano giustizia?) ma con straordinaria determinazione e idee ben precise; ha confermato collaboratori giovani ma già sagaci ed esperti(Il commentatore Tardelli? L’allenatore di pallavolo Montaldo? L’organizzatore di tornei di Tenni e tour Blanc?) vero Alessio Secco, degno figlio dell’ombra di Giampiero Boniperti?(e di MOGGI!); ha ridato smalto(?) al bianconero che fa sognare 14 milioni di italiani. E allora? Forza Cobolli: ora non è più il tempo di altri ricorsi o di altre diatribe, ma solo il tempo dei risultati.”
Ecco perché le finte interrogazioni parlamentari non hanno avuto seguito. Noi tifosi ci eravamo rivolti a Lei con email di sostegno fiduciosi. Come si fa a cambiare idee in così poco tempo?. Delusione e rabbia, ex caro, Onorevole.
Non sono convinto per nientecaro on. Paniz, né della dirigenza, né della proprietà.
Il suo dietrofront è degno dei migliori politici della Prima Repubblica, ma deve capire che il popolo non è più bue come allora, il popolo adesso ragiona ed ha a disposizione infiniti mezzi per valutare la situazione in modo autonomo.
Mino46
|