Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16791 | 16792 | 16793 | 16794 | 16795 | 16796 | 16797 | 16798 | 16799 | 16800  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9981 risp.onorevole paniz su dossier Inter
scritto il 04/12/2006 09:43:07 da PAOLA
Ho inviato dopo la prec.email il dossier Inter chiedendo a l'Onorevole se era il caso di lasciare tutto così ecco la sua risposta: Parliamone quando volete. Io non mi sottraggo al confronto. Cordialmente. Maurizio Paniz APPROFITTIAMO
 
#9980 risposta email dell'onorevole paniz
scritto il 04/12/2006 09:41:37 da PAOLA
La ringrazio per il Suo messaggio. Io ho rispetto per l'impegno e la fede bianconera. Sono disponibile ad incontrare chiunque e sono certo che un confronto chiaro farà capire quanto io sono deciso a far valere il mio punto di vista e ad ottenere sempre il meglio per la Juve, ma non sono abituato a raccontare favole o ad illudere; so ciò che si può ottenere e ciò che non si può (più) ottenere e guardo con realismo alla situazione per conseguire il meglio. Io ho stima di Lei e del Suo impegno e sono certo di conquistare anche la Sua stima perchè il rispetto delle persone e la certezza degli obiettivi sono la migliore garanzia dei successi futuri. Conti, se lo ritiene opportuno, su di me, ma abbia la lealtà e l'onestà intellettuale di consentirmi di manifestare le mie idee e di impegnarmi anche nelle forme che ritengo opportune. La ringrazio per l'amore che ha per la Juve, che traspare chiaro dal Suo scritto. Cordialmente. Maurizio Paniz
 
#9979 LA LOCALITA'
scritto il 04/12/2006 09:36:53 da MOV.FORZA JUVE-TARANTO-
CHIEDO AGLI AMICI JUVENTINI CHE SCRIVONO SUL MURO, SE POSSIBILE, DI INDICARE A FIANCO DEL NICK NAME LA LOCALITA' DI RESIDENZA.QUESTO CI CONSENTIREBBE DI FARE UN CENSIMENTO TRA NOI PER VEDERE QUALI ZONE SONO COPERTE DALLE NS.INIZIATIVE.OVVIAMENTE TUTTO QUESTO NELLA PIENA LIBERTA'.SENZA OBBLIGO ALCUNO.E COMUNQUE NON DIMENTICATE DI APPOGGIARE FORZA JUVE SEMPRE ED OVUNQUE IN PARTICOLARE NELLE URNE.GRAZIE. P.S.LE ULTIME DICHIARAZIONI DI BERGAMO CONFERMA CHE SOLO CON UN PROCESSO VERO SAPREMO LAVERITA
 
#9978 marcello lippi
scritto il 03/12/2006 23:29:23 da ALESSANDRO LAMEZIA TERME
Non allenerà Sampdoria o Juventus: i loro tecnici sono bravissimi» Lippi: «Potrei allenare un'altra nazionale» L'ex Ct azzurro ai microfoni di Radio Deejay: «Se mi offrissero la panchina di una selezione estera ci penserei» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO FIRENZE - L'ex allenatore della Nazionale, Marcello Lippi ha dichiarato che non esclude di poter allenare la Nazionale di un Paese che non sia l' Italia. «Se me lo proponessero potrei prendere in considerazione un'ipotesi del genere, non escludo di allenare la Nazionale di un altro Paese», ha detto il ct campione del mondo. Il tecnico viareggino ha invece escluso di poter sedere a breve sulle panchine della Sampdoria o della Juventus. «La Sampdoria ha già un ottimo allenatore come Novellino, e la Juventus è allenata super-bene. Didier Deschamps sta facendo un lavoro straordinario, una cosa difficilissima: un mix fra grandi giocatori e giovani, con il lavoro della società» ha detto Lippi ai microfoni di Radio Deejay. 02 dicembre 2006
 
#9977 persecuzione Juve
scritto il 03/12/2006 23:22:41 da PAOLO44
Ciao, altro che simpatia, ci odiano tutti ancora di più. Questi maramaldi di merda sanno di godere di impunità e appoggi mediatici nell'insultare la Juve:e ne approfittano, gli infami; siamo al ridicolo, quelli che danno valigette piene di soldi all'avversario per comprare le partite chiamano noi ladri. E gli arbitri...squallidi arrivisti, vanno dove tira il vento,tanto la merda rosa non gli darà mai addosso. Come è sempre stato, altro che Moggi, siamo perseguitati da sempre. Combattiamoli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our