Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16787 | 16788 | 16789 | 16790 | 16791 | 16792 | 16793 | 16794 | 16795 | 16796  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10003 COBOLLI E DIRIGENZA
scritto il 04/12/2006 17:44:44 da AIACE-LOMBARDIA
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli non ha dubbi: 'nel mondo arbitrale c'e' un malessere generale'. 'Con noi - ha spiegato Cobolli Gigli - gli arbitri hanno usato quel che definiamo un certo rigore ma non protestiamo, perche' ci siamo dati un codice etico. Resta il fatto che pagano l'inesperienza ed uscendo dalla vicenda Calciopoli sono ancora scossi'. Questo, nel caso di Cobolli Gigli, 'non vuol dire non aver occhi per vedere e un cervello per capire. (ansa) E’ grazie a questo “codice etico” tutti ci pigliano per il culo caro il mio non presidente! E’ grazie a questo “codice etico” che tutti ci intortano perché essendo in serie B facciamo del bene alla categoria dandogli più visibilità E’ grazie al VOSTRO codice del c….. se anche i tifosi di una squadra beccata con la valigetta Si permettono di darci dei ladri! Ma VAFFANCULO coboldi coniglio gigli (non il mio presidente) è grazie alla vostra nuova società che non contiamo niente! Ti hanno dato un posto in lega e sei contento: l’hai barattato con due scudetti e la serie B? Che ci vada qualcun altro a far del bene alla B magari gli indossatori di scudetti altrui, o chi fa e firma fidejussioni false, chi tarocca i bilanci o i passaporti: MA NON TE NE FREGA CHE CI HANNO RUBATO DUE SCUDETTI? NON FACCIAMO NIENTE PER RIPRENDERCELI? La Juventus, non siete voi che accettate tutto senza alzare la voce, che indicate facchetti e non Scirea come esempio, che volete conoscere zeman perché è una persona interessante……. LA JUVENTUS SIAMO NOI che lottiamo e lotteremo sempre per amore di una maglia, non per Semplici interessi commerciali come fate voi SEMPRE E COMUNQUE FORZA JUVENTUS
 
#10001 Biscardi
scritto il 04/12/2006 17:14:43 da J101701 MAURO
qualcuno sa' dirmi su quale canale della piattaforma sky va in onda il processo di biscardi ? grazie
 
#10000 X GIUS
scritto il 04/12/2006 17:08:13 da LORE
Credo che la mia mail, sia arrivata in contemporanea con la tua, più o meno dello stesso contenuto! Sempre forza Juve Boicottiamo. Versiamo. Fino alla vittoria
 
#9999 Mai all'intermerda
scritto il 04/12/2006 16:39:53 da GIUS
Ho scritto una e-mail alla Juve nella quale chiedo alla società di non cedere alcun giocatore della Juve all'inter..MAI!! chiedo a tutti voi tifosi di fare lo stesso..non lo sopporterei...ci chiedono Buffon...ma vadano a cagare!! Se si và in A siamo noi a dover comprare per fargli un c... cosi' Sempre e SOLO forza Juve!!
 
#9998 X ON PANIZ
scritto il 04/12/2006 16:23:36 da MINO46- MILANO
Cara PAOLA,anche io ho inviato all'on. Paniz delle Email.Ma qualunque sia stato il tono delle mie rimostranze ho ricevuto sempre risposte con il copia e incolla,senza una logica particolare.Sono daccordo con l'amico CRAZEOLOGY:"Vi appoggio si,ma solo a parole;Non fate niente che tutto va bene così;Alle prossime elezioni votatemi perché sono della Juve;Se vincete nelle vostre battaglie salgo sul carro dei vincitori". L'on. non PUO' o non VUOLE aiutarci ma trarre vantaggio dal nostro disaggio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our