I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10058 Su "La Stampa" chat con Didier
scritto il 05/12/2006 11:27:05daSILVIA
http://www.lastampa.it/forum/forum2.asp?pg=1&IDforum=469
Chat con Didier
#10057 Versiamo per adire alla corte europea
scritto il 05/12/2006 11:11:07daROBI
Non molliamo; abbiamo un sogno che puo' diventare realta' !
Versiamo per andare fino in fondo !
Penso che investire alcuni euro per un grande sogno sia il migliore affare che si possa fare oggi !
Io l'ho fatto, facciamolo tutti !
Taormina e'ondivago peggio che Mastella; ha lasciato la difesa della Franzoni a un mese dalla sentenza.
Andiamo per la nostra strada con entusiasmo! Con tutti i soldi che paghiamo di tasse pochi euro dati alla juve vi sembrano buttati? Fatevi il regalo di Natale !
#10055 L'anti-juventinità di tutti i politicanti italiani
scritto il 05/12/2006 10:55:00daROYVP1
Mi pare ormai evidente che l'intero mondo politico si sia coalizzato, con minore o maggiore ipocrisia (vedi quel Paniz), per rovinare la Juventus togliendole due scudetti e (ancora peggio!) infliggendole l'umiliazione indelebile della prima retrocessione dopo 109 anni di storia gloriosa.Se non riusciremo a creare un partito pro-Juve, la sola nostra reazione politica pacifica possibile mi pare il disertare,d'ora in poi, ogni appuntamento elettorale.Ma perché non pensare ad un sano squadrismo?
#10054 X AIACE-LOMBARDIA
scritto il 05/12/2006 09:58:43daMINO46-MILANO
AIACE, come hai ragione!. Ma e gli ultràs nostri sono dei conigli non ci possiamo fare nulla. Purtroppo l'ex pensionato COBOLLI non era nessuno, è stato messo dalla proprietà, gli ELKAN, come un fantoccio che fa i loro interessi economici e distruttivi. L'hanno nominato consigliere di Lega per la serie B per prenderlo per mulo e lui ci è cascato credendo di essere all'altezza, ma non ha capito di essere usato, oltre che dagli Elkan, anche dagli altri presidenti di società. Infatti ad ogni torto subito dalla nostra società risponde “OBBEDISCO”. E’ un semplice esecutore di ordini che non si è reso conto, o non vuol capire per convenienza, che il 75% dei tifosi juventini lo odia e che gli alti dirigenti del calcio di oggi lo considerano zero assoluto e lo prendono in giro. E’ patetico!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?