I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#10079 segnale mafioso dal potere. Non pieghiamoci
scritto il 05/12/2006 14:07:27daPAOLO44
La squalifica di Nedved è un avvertimento mafioso alla Juve da parte dei poteri forti del calcio. Il segnale dice: non siete ancora fuori , dovete pagare ancora, guai a voi se rialzate la testa troppo in fretta.
Noi dobbiamo uscire dal muro, uscire e batterci fuori. Compriamo pagine di giornali, bisogna appoggiare Moggi che cercano di far passare per matto.
E poiché la violenza paga (napoli pluridiffidato ,una giornata di squalifica) cominciamo a pensare a manifestazioni più dure.Macché schede
#10078 109anni di storia buttati nel cesso!
scritto il 05/12/2006 14:03:19daMINO46
Ecco cosa ha prodotto la “simpatia” degli ELKAN e del loro burattino COBOLLI. Cinque giornate a NEDVED. Un continuo stillicidio ai danni della juve. Io non credo che questi signori siano incapaci, ma il loro diabolico disegno di distruggere completamente la juve inizia ad emergere in tutta la loro drammatica realtà. Pensavo d’ avere vissuto l’assurdo nel comportamento di chi doveva difendere l’onorabilità e l’esistenza della nostra amata società, vero avv. ZACCONE? Invece no! Abbiamo toccato il fondo e non se ne vede la risalita poiché è affidata ad un CD inesistente, ad un pusillanime presidente fantoccio, ad una proprietà indegna della propria dinastia atta ad incassare e sperperare, senza pudore, beni ereditati senza merito alcuno.
109anni di storia buttati nel cesso, complice tifosi cosiddetti ultrà compensati e comprati con un modico omaggio. I media, capitanati da quel cesso di giornale rosa, giornalisti senza vergogna che sino a quando i MOGGI e i GIRAUDO erano in auge leccavano tranquillamente il loro didietro per un biglietto per gli amici e un posto nella tribuna VIP, che continuano ad imperversare impunemente su giornali e TV a caccia delle inesistenti malefatte della VECCHIA SIGNORA, non vedendo la trave nei loro occhi asserviti ai loro padroni interisti e romanisti,. Persone integre i MORATTI e i SENSI, nominati santi dai loro servi. Tutto questo con la complicità di chi si crede padrone della JUVENTUS, i COBOLLI e gli ELKAN conniventi, non meritate di chiamarvi uomini, non fate parte del genere umano.
109 anni di storia buttati nel cesso. Complimenti signori del calcio italiano e un solo aggettivo VERGOGNA!
#10077 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 05/12/2006 13:51:50daDNA BIANCONERO
Ma fino a quando sopporteremo l'arroganza di quel personaggio messo a capo della leggenda del calcio con il solo scopo di farla diventare succursale dell'immonda squadrucola milanese?Codice etico!Ma non si vergogna!Ci hanno distrutto (momentaneamente),ci hanno fatto conoscere l'onta della B, ci hanno rubato due scudetti, ci tartassano con arbitraggi scandalosi,ci squalificano con sistemi staliniani e lui parla di codice etico!BASTA!BASTA!BASTA!VOGLIAMO MOGGI
#10076 TERRORISMO SPORTIVO!
scritto il 05/12/2006 13:41:48daJUVENTINO DI PALERMO
Terrorismo sportivo! che vuole condizionare gravemente psicologicamente gli altri giocatori oltre che privare la Juve dell'apporto di uno di coloro che fanno la differenza. Questo, più il mercato a gennaio solo in USCITA e non in entrata, e il giudizio sportivo diseguale che ci aspetta, ci permettono di dubitare della 'sicura' risalita della Juve in A. Forse è finita, fratelli, e quel che peggio che come tifoseria lo meritiamo... Ecco i frutti dell'operazione simpatia.
#10075 gol dell'empoli
scritto il 05/12/2006 13:39:01daVIRGILIO
se al posto del torino ci fosse stata la juventus, ci sarebbe stato un dibattito parlamentare !
non è una battuta, è già accaduto.
qualcuno provi a smentirmi.
virgilio da roma
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?