Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16783 | 16784 | 16785 | 16786 | 16787 | 16788 | 16789 | 16790 | 16791 | 16792  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#10053 LUNEDI' DI RIGORE
scritto il 05/12/2006 09:46:46 da MINO46
Se ce ne fosse stato ulteriormente bisogno, ieri su Antenna 3 Lombardia alla trasmissione “Lunedì di rigore”, le dichiarazioni del designatore dei collaboratori degli arbitri MAZZEI, ha dimostrato come iniquo e falso sia stato il cosiddetto processo sportivo antijuve. Testuale dichiarazione: “ chi telefonava più di altri era il compianto FACCHETTI. Questo l’ho fatto presente all’Ufficio Indagine, presente il mio avvocato. Ma nei verbali del processo questo non era scritto. Non ho mai ricevuto telefonate da parte del sig. MOGGI”. Cosa aggiungere di più e di nuovo? Cè qualcuno che ancora sostiene, contro ogni evidenza dei fatti, che il solo colpevole sia MOGGI e la Juve e questo purtroppo iniziando dall’avv. ZARCONE difensore della stessa società. Tutti i personaggi coinvolti parlano di un processo farsa(DE BIASE docet) e di intercettazioni a senso unico. Solo i giornalisti antijuventini e faziosi si ostinano a negare l’evidenza. Nonostante l’ostruzionismo del conduttore, l’interista RAVEZZANI, il sig. VESSICCHIO ha dimostrato quanto falso sia stato calciopoli e come si sia accanito contro una sola parte, con la complicità fattiva e determinante dei media. La figura barbina dei sedicenti giornalisti(ROSSI, CORNO, RAVEZZANI) al seguito del loro padrone MORATTI, hanno evidenziato il perdurante odio verso i colori bianconeri e ciechi nel leggere e capire le verità, non tanto nascoste, del processo-farsa. Difendere l’indifendibile inter a tutti i costi. Questo il loro slogan e il loro obbiettivo! E si chiamano giornalisti………..
 
#10052 CREIAMO UN PARTITO
scritto il 05/12/2006 09:25:16 da MARCO MASSA
Sono pienamente d'accordo con lo sciopero elettorale proposto dal fratello BRUNO perchè la politica, in particolare il governo con l'operato del Ministro Melandri (PURTROPPO HO VOTATO PER LORO!) sono stati complici, assieme a tutti i media, del complotto nei nostri confronti. Sarebbe però opportuno creare un partito FORZA JUVENTUS. Lo stesso potrebbe essere testato già nelle prime elezioni amministrative che si svolgeranno per poi, in caso di successo, lanciarlo in sede di elezioni politiche.
 
#10051 VESSICCHIO DA RAVEZZANI
scritto il 05/12/2006 09:18:51 da ALEXAMO 100003 - COSENZA
CHI CI AGGIORNA SULLA PRESENZA DI VESSICCHIO DA RAVEZZANI ! IO, PER MOTIVI FAMILIARI, NON HO POTUTO VEDERLA. CHI CI FA UN RESOCONTO. GRAZIE E SONO CON BRUNO, NE DX E NE SX SULLE SCHEDE SOLO FORZA JUVE
 
#10049 aiutiamo il sito
scritto il 05/12/2006 07:44:03 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
scusate se mi permetto ma se avete promesso un contributo all'associazione lo so che sono tempi duri, ma cercate di adempiere alle promesse perche'qualcuno ha fatto dei progetti per un bene comune.
 
#10048 il processo di biscardi
scritto il 05/12/2006 07:34:53 da PAOLA
Non sono riuscita a vederlo. Chi può dirmi cosa è successo.Lascio la mia email: paola478p@libero.it
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our