Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16805 | 16806 | 16807 | 16808 | 16809 | 16810 | 16811 | 16812 | 16813 | 16814  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9897 per Paolo 44
scritto il 02/12/2006 12:00:53 da ROYVP1
Caro Paolo, le tue riflessioni sullo sbocco politico del nostro movimento mi interessano. Grazie se vorrai scrivermi a royvp1@libero.it
 
#9895 genoa-juve
scritto il 02/12/2006 11:58:08 da PERFIDUS
Iniziamo con la fantasia….mettiamo che nel girone di ritorno, verso primavera, Juventus-Genoa venga assegnata ad un arbitro di Torino (nel senso che è nato a Torino, non che appartiene alla sezione arbitrale di quella città…). Mettiamo poi che dopo nemmeno cinque minuti quell’arbitro annulli al Genoa un gol su fuorigioco molto dubbio, che ammonisca quattro giocatori del Genoa, ne cacci uno nel finale e poi assegni alla Juve un rigore che definire risibile è poco…… Probabilmente il giorno successivo avremmo proclami sui giornali, inni dei deboli oppressi e magari pure qualche interrogazione parlamentare….perchè si sa che “la GGiuve rubbba”. Passiamo alla realtà: ieri sera Genoa-Juventus è stata diretta dall’arbitro Farina nato a Genova; dopo nemmeno cinque minuti quest’arbitro annulla alla Juve un gol su fuorigioco molto dubbio, ammonisce durante l’incontro quattro giocatori della Juve, ne caccia uno nel finale e poi assegna al Genoa un rigore che definire risibile è poco…… Ma quest’anno gli arbitri sbagliano perché sono scarsi e sono esseri umani; scommettiamo che se l’anno prossimo la Juve torna in A gli arbitri sbaglieranno perché c’è il complotto e la sudditanza psicologica e “la GGiuve rubbba”?? Sempre a proposito di arbitri ricordo quest’anno: Inter-Sampdoria fallo di cordoba da ultimo uomo su Flachi, rigore alla Samp e cordoba ammonito anziché espulso. (risultato finale 1-1). Inter-Reggina clamoroso fallo di mano di stankovic in area ma arbitro e guardalinee sonnecchiano (risultato finale 1-0). Palermo-Inter rigore non concesso al Palermo per fallo di cordoba su Amauri e secondo gol dell’inter viziato da evidente fallo di vieira sotto gli occhi del distratto Rosetti (risultato finale 1-2). Non ho letto tabelle sui giornali….. Meditate, gente…..
 
#9894 gli impuniti (cioé i giornalisti)
scritto il 02/12/2006 11:55:20 da ROYVP1
I giornalisti italiani godono dell'enorme, e completamente immeritata, fortuna di avere a che fare con persone perbene quali siamo noi tifosi juventini. Diversamente molti di loro sarebbero già stati giustamente giustiziati. Addito comunque all'esecrazione degli juventini altri due loschi figuri: Luca Tommasini e Viviana Vischi, chierichetti interisti che servono la quotidiana messa anti-juventini nell'emittente lombarda Telenova.
 
#9893 Cobolli e Gigli
scritto il 02/12/2006 11:39:07 da GIOV
Mha da anni sto Farina è sempre stato una mezzasega di arbitro xcui non mi meraviglia più di tanto quello che ha combinato ieri sera.Il problema vero però, per noi juventini, sono i nostri badogli:Cobolli e Gigli. L'uno dice una cosa e l'altro ne fà un'altra e alla fine non si capisce nulla.La soluzione, per me,è di fargli cambiare il cognome facendone assumere uno solo.In questo modo,forse, il ns. badoglio riuscirebbe a dire e fare la stessa cosa!
 
#9892 Moggi Club Lamezia Terme
scritto il 02/12/2006 11:32:49 da STEFANO
Vorrei chiedere agli amici del Moggi Club Lamezia Terme come si può fare per iscriversi (io vivo in Emilia) al Club.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our