Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16845 | 16846 | 16847 | 16848 | 16849 | 16850 | 16851 | 16852 | 16853 | 16854  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9624 la ex rosea.ora rossa.
scritto il 27/11/2006 10:15:02 da MOV.FORZA JUVE
non compro la ex rosea da tempo immemorabile.questa mattina vedendo il tg5 flash ho visto i titoli dei giornali.la ex rosea titola.l'inter chi la ferma piu'? certo ci vuole coraggio ha fare un titolo del genere.ma se la squadra che ha impedito per 20 anni all'inter di vincere uno scudetto vero l'hanno mandata in serie b con la collaborazione del killer argonauta ? ci vuole una bella faccia tosta a scrivere delle sciocchezze del genere.ma da palombo-cannavo'-arturi ci si puo aspettare di tutto.
 
#9623 NON DIMENTICATE I PIAGNONI
scritto il 27/11/2006 09:36:00 da COCO
L'Intermerda,non contenti di aver avuto in dono dal COBOLLI interista IBRA e VIERA',hanno anche questa volta comprato ROSETTI che con la complicità di Fontana,ridicolo farsi passare il pallone sotto la pancia da 30metri,hanno consentito di vincere ai piagnoni milanesi.Ora questi perdenti ringrazieranno MOGGI per aver portato in Italia i due suddetti campioni e il presidente interista della juve per averglieli regalati.Bravo Cobolli e gli Elkan.La curva nord ringrazia! Senza la Juve NON si vince. - Coco Lafungia (27/11/2006 8.23.53)
 
#9622 Si lamentano tutti
scritto il 27/11/2006 09:32:12 da COCO LAFUNGIA
Guidolin sorvola lasciando solo intendere, capitan Corini punta il dito sull'azione del goal decisivo, che sarebbe stato viziato da un fallo di Vieira su Caracciolo, Zamparini come suo solito non si trattiene e dà dello "stupido e in malafede" a Rosetti. Ma quanto ad essere fumantino il Ds del Palermo Rino Foschi non è secondo a nessuno, e a fine match si accoda al patron nel commentare la sconfitta con l'Inter: "Siamo molto contrariati per il risultato, determinato non voglio dire né da chi né da cosa. La squadra, anche se decimata, è andata bene e ha fatto quello che poteva in queste condizioni. Bisogna riconoscere che certi episodi ci sono andati contro, mi dispiace per come è andata per il pubblico. E credo che la squadra avrebbe meritato il pareggio".
 
#9621 ZEMAN NON E' CREDIBILE
scritto il 27/11/2006 08:35:10 da MARCO MASSA
Il signor Zeman non è credibile, spara solo su di noi. Perchè non parla dellle sue ex società: - del Foggia e del suo presidente Casillo? - della Lazio e del suo presidente Cragnotti? - della Roma e del suo presidente "Carraro/Geronzi/Sensi"? - perchè non parla dei Passaporti Falsi? - perchè parla solo di noi????? Se non fosse stato per noi avrebbe già da molto smesso di allenare perchè i suoi fallimenti sono stati molto più dei suoi successi!
 
#9620 W COBOLLI INTERISTA
scritto il 27/11/2006 08:21:35 da COCO LAFUNGIA
L'Intermerda,non contenti di aver avuto in dono dal COBOLLI interista IBRA e VIERA',hanno anche questa volta comprato ROSETTI che con la complicità di Fontana,ridicolo farsi passare il pallone sotto la pancia da 30metri,hanno consentito di vincere ai piagnoni milanesi.Ora questi perdenti ringrazieranno MOGGI per aver portato in Italia i due suddetti campioni e il presidente interista della juve per averglieli regalati.Bravo Cobolli e gli Elkan.La curva nord ringrazia! Senza la Juve NON si vince.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our