I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9613 NOI JUVENTINI, FORSE ABITUATI MALE…
scritto il 26/11/2006 22:54:20daFULVIO DAMIANO
..erano mal visti dagli Elkann da molto prima di farsopoli i quali Elkann avendo preso il sopravvento sugli Umbertiani hanno utilizzato farsolpoli come pretesto per allontanare i due uomini della triade , così si spiega l'ammissione della colpevolezza che se c'è stata non era assolutamente > di altre squadre che militano in serie A: per scaricare i 2 dirigenti.Pertanto il problema di oggi è: riusciremo a tornare grandi con questi fantocci che ci ritroviamo attualmente come dirigenti?
#9612 NOI JUVENTINI, FORSE ABITUATI MALE…
scritto il 26/11/2006 22:47:58daFULVIO DAMIANO
.. per il bene delle loro proprietà da buoni fratelli trovavano sempre un accordo sul da farsi prima di riunirsi con gli altri membri del consiglio d'amministrazione; oggi con i loro rispettivi eredi non è così,di conseguenza la società bianconera sta soffrendo la mancanza di un vero leader ai vertici societari e la spaccatura tra i discendenti dell'Avvocato (gli Elkann) e quelli del DOttore (Andrea Agnelli).
Per quanto riguarda Moggi e Giraudo, essendo uomini del Dottor Umberto.....
#9611 Seria A farsa
scritto il 26/11/2006 22:45:14daSTEFANO
Squalifica preventiva di Simplicio.
Rigore netto per fallo su Amauri non concesso nel primo tempo.
Raddoppio dell'Inter viziato da un nettissimo fallo su Caracciolo non fischiato dal prode Rosetti.
Questa seria A è una farsa nauseante...
E a commentare su Sky l'ultrà Bergomi...quello che ha detto, mentre ci affossavano con Calciopoli, che la Juve faceva tanti falli e i nostri giocatori non venivano mai ammoniti.
#9610 NOI JUVENTINI, FORSE ABITUATI MALE…
scritto il 26/11/2006 22:44:41daFULVIO DAMIANO
cari amici/colleghi juventini, in merito all'editoriale di A.Amodio devo dire che in linea di massima lo condivido anche se credo che il problema maggiore non sia la latitanza di alcuni tifosi, bensì sta più a monte e riguarda i vertici della società.Mi spiego: quando c'erano l'Avvocato e il Dottore Agnelli ogni qualvolta bisognava prendere una decisione importante riguardante la FIAT o la Juve, anche se talvolta la pensavano in maniera diversa tra loro,..........
#9609 ZEMAN e un COGL.....ne
scritto il 26/11/2006 22:13:39daMOGGIFOREVER
il sig. zeman rompeva le palle a noi col doping e poi hanno squalificato kallon scuola inter per doping moriva di fame al suo paese e grazie alla juve e diventato allenatore stesso discorso per quel essere inoominabile di piccinini schiavo dei media rossoneri ma se si trova li e grazie alle sue originio suo padre era un campione bianconero lui per soldi lo sta rinnegando orgoglioso di essere bianconero e di aver avuto dei dirigenti come MOGGI e GIRAUDO
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?