I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9301 Non si può. /2
scritto il 19/11/2006 12:29:34daDANI_CALIFORNIA81
propinarci quegli odiosi smile del c***o, continuano a rilasciare interviste al miele, continuano a calpestare la nostra dignità e a mortificare la nostra voglia di riprenderci quello che è nostro. E' un'umiliazione continua, io ne ho le scatole colme, se non amassi quella maglia bianconera più di ogni altra cosa avrei già chiuso col calcio. E oggi di nuovo quei merdosi che passeggiano con la reggina, è davvero una mitragliata nelle palle quotidiana.
#9300 Non si può.
scritto il 19/11/2006 12:24:33daDANI_CALIFORNIA81
Ha ragione ALEX'68, ogni sabato si parte con l'handicap, ogni partita una cacata arbitrale grossa come un mammut a sfavore. Quest'anno si sale ma l'anno prossimo aspettiamoci il peggio: specie in trasferta non ci daranno neanche una punizione, sarà una cosa vomitevole (anche ieri sera l'arbitro inventava solo falli per l'albinoleffe, ne ricordo due ridicoli, uno di zanetti, l'altro di camoranesi). E in società che fanno? Continuano a strofinar il po-po a pancalli e a matarrese, continuano a
#9299 Il circo dei disonesti
scritto il 19/11/2006 11:00:37daBRILLANTE
Venghino signori, venghino ad assistere al secondo atto di Calciopoli: la Juve privata di gol validi e di rigori sacrosanti e ingiustamente mutilata di Buffon a Bergamo; il Napoli aiutato in tutti i modi per arrivare in vetta, forse anche per distrarre i suoi tifosi dalle violenze cittadine; ogni futura avversaria dell'Inter decimata da espulsioni e squalifiche (vedi ieri anche il Palermo, che è pure l'unica a "resistere", anche se durerà poco). Ora che Moggi è fuori gioco, chi è il burattinaio?
#9298 X Craze: road show la Stampa
scritto il 19/11/2006 10:38:08daALEX'68
Grazie Crezeology per il tuo reportage e per avere speso così una parte del tuo tempo. Anch'io sono di Torino ma non me la sentivo di vedere quelle facce e di sentire quelle voci, mi accontento di leggere quello che dici (non so se piangere o ridere). Se tanto mi da tanto, per risparmiare qualche euro compreranno il Ronaldinho di Busto Arsizio e il Buffon di Borgo San Dalmazzo, visto che quelli veri costano o valgono troppo?
#9297 Calciopoli = questione fiat5
scritto il 19/11/2006 10:29:19daALEX'68
In tutto questo casino e in questi sporchi giochi di potere, come sempre si sono dimenticati dello sport, della lealtà vera e soprattutto del popolo juventino. Come potremmo mai in futuro esultare per una Impobabile) vittoria al fianco di Elkann e Cobollo, gli uomini che hanno permesso la nostra umiliazione?
Tuttavia non ci dimentichiamo che LA JUVE SIAMO NOI, LA JUVE E' LA SUA STORIA: BONIPERTI, PLATINI, ZIDANE, DEL PIERO. Cobolli/Elkann li faremo uscire noi, molto in fretta dalla nostra Juve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?