Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16901 | 16902 | 16903 | 16904 | 16905 | 16906 | 16907 | 16908 | 16909 | 16910  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9291 Calciopoli = questione fiat1
scritto il 19/11/2006 09:41:40 da ALEX'68
Caro Alessandro, la storia dell'intervista a Caressa che hai documentato è vera e arcinota da tempo. Addirittura un mio caro amico, Juventino di ferro, che orbita professionalmente nell'ambito IFIL, mi diceva già nei mesi di febbraio/marzo: guarda che a fine anno succedono cose grosse: andranno via Moggi Giraudo e Capello (io mi mettevo a ridere dandogli del pirla). Inoltre è risaputo che Guarniello è un pupazzo narcisista nelle mani della Famiglia e dei politici, pronto a tutto per la carriera.
 
#9290 tas
scritto il 19/11/2006 09:10:04 da PIPPO
noi dovremmo andare al tas per rivedicare i nostri scudetti vinti sul campo con sudore forza magica Juve
 
#9289 LA STAMPA nuova veste!--->PEZZENTI
scritto il 19/11/2006 03:12:20 da CRAZEOLOGY
Cari amici del muro, molti di voi sanno che io sono di Torino. Vi metto al corrente di una cosa utile a capire in che mani siamo andati a finire. Ieri (sabato sera) sono stato in Piazza S.Carlo per una festa organizzata da LA STAMPA, per l'inaugurazione della nuova veste grafica del giornale. -Buffet ai lati della piazza con spizzichi vari -Grande palco con piccoli spettacoli (alpini, majorette, ecc), e musica. -Ospiti vari (giornalisti della stampa IGOR MAN, ORMEZZANO, ecc.) e nel finale CHIAMBRETTI, VENTURA, GILETTI, GAMBAROTTA, CHIAMPARINO, MARCHIONNE, ANSELMI. -Fine show con J.ELKANN, e L.C.DI MONTEZEMOLO. Tutti a celebrare la nuova veste colorata e compatta de LA STAMPA. C'erano gli strilloni e delle gnoccone che regalavano una copia della nuova STAMPA. In una piazza poco gremita con al massimo 3000/4000 persone, hanno fatto una bella figura di merda regalando solo 500 copie (esaurite in 20 secondi). Ma tutte le altre persone non sono rimaste senza, hanno potuto averla PAGANDOLA! Hanno speso tanti soldi per organizzare lo show e non hanno fatto la cosa più elementare. Molte persone non l'hanno presa indignati. Mentre andavo alla macchina per tornare a casa, ancora molte persone si lamentavano... (Vergogna! ma che pezzenti! ho perso una serata!..ecc) Facendo 1 conto semplicissimo, (esagerando nei costi) 1euro=1copia... bastavano 2/3000 euro e andavamo tutti a casa contenti. Non è per l'euro, ma se mi inviti ad una festa non devo pagare io no? Ecco cosa è l'IFIL. Povera Juve! in che mani siamo finiti! regalano gli scudetti ma il giornale te lo paghi... A voi i commenti!
 
#9288 mastrolindo rossi e le fogne
scritto il 19/11/2006 01:17:08 da PAPPY
il fu Kommissario Mastrolindo Rossi ha rilasciato alla "CAZZETTA" un intervista nella quale parla di fantomatici personaggi che uscirebbero dalle fogne per rivendicare i meriti juventini del "pallone d'oro": Bene! sembra il bue che dà del cornuto alla vacca !!mister Rossi si dovrebbe specchiare e vedere chi è il vero topo di fogna!! " Il mongolino d'oro" di Moggi è niente se paragonato alle volgarità dell'uomo prezzolato da Tronchetti Provera!!!!
 
#9287 Moggi for EVER
scritto il 19/11/2006 01:10:41 da ANTANT
Cobolli e company hanno lasciato cucire addosso a milioni di juventini onesti lo spregevole abito di ladri e imbroglioni. le merde avversarie trovano facile gioco ad accusarci di aver rubato partite e corrotto arbitri. Tutto questo grazie alla nostra miserevole dirigenza, chiunque per molto meno si sarebbe fatto prendere per pazzo pur di difendere il proprio onore e quello della sua squadra: evidentemente non hanno ne onore e la juve non è la loro squadra! Moggi è un grande e ci avrebbe difeso
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our