Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16904 | 16905 | 16906 | 16907 | 16908 | 16909 | 16910 | 16911 | 16912 | 16913  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#9275 La promozione in A non è un fatto scontato
scritto il 18/11/2006 18:55:27 da ALEX'68
La partita di oggi è l'ennesima dimostrazione di come la nostra promozione è un fatto tutt'altro che scontato. I maggiori ostacoli non sono ovvimente di natura tecnica, dal momento che la caratura della nostra squadra, benchè un po' scalcinata, è comunque superiore. I maggiori pericoli derivano dal fatto che ogni sabato ci fanno partire da -1 (gol annullati, rigore+espulsione, falli gravi non puniti, ecc..). Ma i nostri dirigenti se ne sono accorti o sono troppo occupati a sorridere?
 
#9274 Moggi torna!!!!
scritto il 18/11/2006 18:31:06 da STEFANO
Oggi altro massacro scientifico ai danni della Juve.Espulsione-farsa di Buffon, botte incredibili da dietro a Nedved, 50 falli fischiati ai nostri ogni volta che sfioravano uno dell'Albino.Per non parlare del rigore pagliaccesco a favore del Napoli. E Cobolli Gigli tace come sempre, e lascia che i nostri ragazzi vengano fatti a pezzi,come Alex a Napoli! Ragazzi, ci rendiamo conto che l'Italia è in mano alla mafia? Che comandano i responsabili dei peggiori scandali? Parmalat, INTERcettazioni...
 
#9273 Che Skyfo
scritto il 18/11/2006 17:53:58 da DANI_CALIFORNIA81
gentili e causio peggio di bergomi e caressa.
 
#9272 per DANI
scritto il 18/11/2006 15:38:45 da BRUNO
Quello che dici tu è SACRO, l'effettiva realtà, condita con tutti gli elogi per il solo Canna senza menzionare che costui ha acqusito il titolo di campione grazie alla GRANDE JUVE e ALLA SUA EX DIRIGENZA.TUTTA LA STAMPA IGNORA LO SCANDALO TELECOMINTER E NON NOMINA MAI LA JUVE QUANDO PARLA DI PALLONE D'ORO O DI ALTRI MERITI: NESSUN POLITICO COME TALE(SE NON COME TIFOSO CHE LOTTA CON NOI)DEVE ESSERE ELOGIATO COME SIMBOLO DI PARTITO: Nè DX, ne SIN ma SOLO GIUSTIZIA PER FORZA JUVE.
 
#9271 Revocato pallone d'oro a Cannavaro/Buffon
scritto il 18/11/2006 15:30:39 da BLACK & WHITE
Materazzi ha dichiarato: sono felice per il pallone d'oro a Cannavaro, ma ritengo che sia un riconoscimento per tutta la squadra. Mi sono chiesto: a quale squdra si riferiva? Alla Juventus! sicuramente. E mi sembra una dichiarazione condivisibile: un grande difensore rende molto di più se alle spalle ha un portiere che ti dà garanzia e sicurezza, anche perchè è portato a giocare più tranquillo. Io, poi, ho sempre pensato che il valore indiscusso del "roi" Platini era notevolmente agevolato dal grosso lavoro di recupero del "grandissimo" Furino, vero polmone di quella formazione: è un dato di fatto che ogni pallone perso da Platini veniva intercettato subito dopo, dopo pochissimi metri, ...e poi Scirea, e i terzini che fornivano palloni giocabili al nostro 3 volte pallone d'oro, ... e così via. Qualcuno mi ha fatto notare, invece, che Materazzi si riferiva alla Nazionale e non alla Juventus. Mi sono chiesto: ma Materazzi oltre ad essere imbranato in campo, lo è anche fuori. Ma lo sa che il pallone d'oro viene dato al miglior calciatore dell'anno? ...e non di un torneo? E cazzo (chiedo scusa!) la classifica dei migliori calciatori del mondiale è ormai nota a tutti: Zidane, Cannavaro, Buffon, Zambrotta,... mi sono bloccato! sono entrato in crisi! Mi sono reso conto, immediatamente, che tutti i migliori giocatori hanno qualcosa in comune: hanno a che fare, o hanno avuto a che fare, con le strisce bianconere! Vuoi vedere che qualcuno comincia a parlarne pensando di modificare il regolamento? ... giusto, ma come si fa? Forse si potrebbe imporre il possesso del requisito di "aver indossato una maglia a strisce nero-azzurre? (ndr.: che schifo!) L'ho detta grossa? No! si può fare. Ma ci sono altre squadre che indossano gli stessi colori! e sono anche più onesti! Quì si rischia che, comunque, l'interM non vinca mai! Trovato! Ci pensa RossiS: ci mettiamo un bel distintivo tricolore in petto, così li si riconosce anche da lontano! Tanto troviamo facile una squadra a cui rubarlo (ne ha tanti, può darsi, anche, che non se ne accorgano). Il gioco è fatto. ...una cosa mi consola: il fatto che Materazzi non vincerà mai il pallone d'oro. Come può vincere il pallone d'oro un giocatore che, sì è diventato ormai una colonna insostituibile della Nazionale Italiana (come ha fatto?) ma non ha ancora capito in quale porta deve segnare? P.S. Gigi ti è stato rubato un titolo, anche se, onestamente, Fabio è stato grande in questi due anni trascorsi con noi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our