I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#9270 SIAMO SOLO NOI........è bello...rappresentiamo la
scritto il 18/11/2006 15:29:32daBRUNO
Ha ragione Vasco Rossi quando dice "SIAMO SOLO NOI" e io aggiungo a difendere la JUVE da uno dei piu mostruosi imbrogli perpetrato dall'italia maccheronara e giacobina, imbrogliona, persecutoria, calunniatrice della ns storia e antijuventina:il Pallone d'oro e quello d'argento l'hanno assegnato a due JUVENTINI (i media non usano mai JUVE)e il prestigio va ai suoi ex DIRIGENTI oltre che il grande Lippi e alla gloriosa Nazionale Campione del Mondo: altro che albertini,donadoni,cobolli...Imparate!!
#9269 Campionato
scritto il 18/11/2006 15:26:49daL'ACUTO MATTIA
l'avversario di oggi sarà battuto senza pietà. Fratelli bianconeri, siamo tanti, siamo forti e vinceremo sempre. FORZA JUVE
#9268 Il mongolino
scritto il 18/11/2006 15:19:21daDANI_CALIFORNIA81
Per non parlare poi del mongolino, una cosa così ridicola che non vale neanche la pena spendere altro fiato. Ormai siamo arrivati al punto che se Moggi fa un rutto lo accusano di inquinamento ambientale o magari di aver gettato l'atomica.
#9267 Pallone d'Oro
scritto il 18/11/2006 15:16:35daDANI_CALIFORNIA81
E' meglio che del Pallone d'Oro non si parli più perchè mi girano veramente le palle se penso a come fabio cannavaro veniva trattato alla juve (ricorderete la bufala del video ai tempi del parma), mentre ora i giornalai venduti e leccac**o gli hanno fatto vincere un premio così ambito solo per evitare che lo vincesse una giocatore ancora affliliato a quella associazione criminale chiamata Juventus. Pagherete anche questa.
#9266 Mi dispiace però.... devo scriverVi
scritto il 18/11/2006 15:04:20daBRUNO
Vedo che molti di noi scambiano il termine MONGOLO, normale cittadino della MONGOLIA con occhi a mandorla(EPICANTO)con MONGOLOIDISMO che è il caso patologico degli sfortunati portatori:i due termini non sono sinonimi se non per l'unico aspetto degli occhi, xchè l'idiozia, la stupidità, come dire, i GONZI, ci sono OVUNQUE e cio' non è un problema di traslocazione moltiplicazione e/o riduzione del materiale genetico, ma bensi di imperizia, sfortuna e incapacità nell'organizzare le proprie risorse.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?